![]() |
Copepodi o ciclops #36#
|
Se zompettano e sono fatti tipo a pallina con 2 piccole palline attaccate dietro sono cyclops, vai tranquillo che non ti daranno problemi :-)
|
alcuni zampettano (penso pulci d'acqua) ma qualcosina striscia ...piano piano sul mm più o meno..
|
I cyclops si muovono a scatti come zompettando, nematodi e planarie strisciano...
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quelli che strisciano,sono pochissimi,nuociono alle caridine? devo prendere il no planaria? in che numero diventano pericolosi?
|
|
Ancora in attesa...nel frattempo la blu bolt non ha ancora rilasciato...speriamo bene!
|
Quote:
La tua vasca è avviata da poco, non puoi avere tante idre, planarie e nematoidi, da dover intervenire….secondo mè….calma, tieni monitorato...#36##28 |
Si non cè un'infestazione...cè qualcosina in giro ma monitorerò la situazione! La Blu BOLT è con me da 34 giorni..arrivata già piena di uova...ieri sera guardandola però mi sembrava che le uova stanno cambiando anche colore,magari ci siamo quasi!
|
Occhio che non le rilasciano tutte in una volta.. e possono "tenerle al caldo" anche per 50-60gg :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |