![]() |
Ahahahhaa gia! Mia nonna mette sempre li la cyclette perche riesce ad incastrarla.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
#rotfl#
|
La mia preoccupazione aumenta sempre di piu hahaha pensa che quando viene mio cugino di 4 anni che guarda l'acquario per vedere i pesci, siccome di pesci che nuotano molto non ne ho e le crystal il piu del tempo stanno nascoste mia nonna caccia degli schiaffi all'acquario. E io ogni volta dico che danno fastidio ai pesci e ai gamberetti. Uff
con i miei faretti non avresti problema a raddrizzare le piante :-D :-D
comunque bel lavoro... riprodurre le crystal con questo regime di fertilizzazione mi lascia dubbiosetto però |
:-D occhio al vetro :-D
...ma oltre alle Crystal cosa c'è in vasca ? Pensavo non ci fossero pesci #13 |
Ci sono 6 otocinclus :)
Psycho ti dico che non sai quanto mi piacerebbe hahaha pero ormai ho questa . Per la fertilizzazione l'unica cosa che puo darle fastidio e' il ferro in fatto lo tengo sempre monitorato :) e' sempre a 0. Le mie piante ciucciano piu di una ferrari hahah Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
:-D aahahahah
vendi sta 4x24 e al prezzo speciale approfitti :-D comunque, l'amazonia si è saturato del tutto? |
Bo, spero di no. Non penso in cosi poco tempo si sia gia saturata. Ho praticamente usato osmosi piu sali.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. ------------------------------------------------------------------------ Si ma le hqi le devo attaccare al soffitto? Perche io c'e l'ho molto alto. Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
no le hqi dai 50 ai 30cm dal pelo dell'acqua :-)
io sto pensando di farlo saturare con acqua di rubinetto e poi di iniziare a tagliare con RO e rubinetto, e poi usare (dopo qualche mese, mentre si sta saturando del tutto) osmosi più sali. Perchè devo ancora comprarmi (ebbene si, dopo 3 anni di acquariofilia "pura" ancora non ho un impiantino da pochi euro :-D ) l'impianto, e siccome sto sostenendo una bella spesa per l'altra roba, volevo risparmiarli ora per puntare a comprarlo dopo qualche mese, cioè per usare osmosi e sali solo quando dovrò e potrò tenere valori stabili. Perchè il fatto è che non punto ad avere viventi in vasca, almeno non per i primi 5-6 mesi (forse addirittura mai, oppure forse più in là si... ma non prima di autunno prossimo) quindi sfruttare i poteri acidificanti dell'amazonia mi è indifferente |
A ecco hahah :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |