AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Jebao wp40 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=426166)

dodarocs 05-11-2013 15:40

Anche la mia è ferma in dogana dal fine settimana, oggi mi hanno chiesto la transazione del pagamento, la fattura che era all'interno, mi hanno inviato una copia era di un quarto, a che serve che scrivano cifre non veritiere, mica son scemi.

MatteoBr 05-11-2013 15:44

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1062200456)
Anche la mia è ferma in dogana dal fine settimana, oggi mi hanno chiesto la transazione del pagamento, la fattura che era all'interno, mi hanno inviato una copia era di un quarto, a che serve che scrivano cifre non veritiere, mica son scemi.

Ma tu avevi detto di dichiarare una parte o tutto?

Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

giangi1970 05-11-2013 15:45

Franco...EEEEEEEEE....hai idea,negli anni,quanta roba e' passata come "gift"!!!
O sostituzione in garanzia???
Senza pagare niente di Iva o dazi???
A loro serve semplicemente perche' le tasse le pagano anche loro...meno dichiarano...meno pagano di tasse...;-)
Non so' se paghino anche loro qualcosa se la dogana ritiene incongruente la fattura...non ho idea...

MatteoBr 05-11-2013 15:51

Stanno facendo quello che gli italiani hanno fatto nei tempi del boom economico quando si stava bene.....e alcuni ancora cercano di farlo....ieri un negoziante di acquariologia mi ha fatto uno scontrino di 3,50 a fronte dei 35,00 spesi.....fatto notare me l'ha rifatto....
Forse hanno imparato da noi....,,

dodarocs 05-11-2013 20:29

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062200462)
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1062200456)

Ma tu avevi detto di dichiarare una parte o tutto?

Io di quello che doveva dichiarare non gli ho detto nulla, ieri quando gli ho scritto che il pacco era fermo in dogana mi ha mandato la fattura e la fattura era di 30€ comprese spedizioni a fronte di 120€#24
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1062200466)
Franco...EEEEEEEEE....hai idea,negli anni,quanta roba e' passata come "gift"!!!
O sostituzione in garanzia???
Senza pagare niente di Iva o dazi???
A loro serve semplicemente perche' le tasse le pagano anche loro...meno dichiarano...meno pagano di tasse...;-)
Non so' se paghino anche loro qualcosa se la dogana ritiene incongruente la fattura...non ho idea...

Gianluca forse pensano che sono sempre quegli anni e fanno passare tutto.

giuseppetv 05-11-2013 22:45

ragazzi la mia wp40è ferma dal 30 ottobre.. è una settimana soltanto però inizio a chiedermi come mi devo comportare viste le altre esperienze di qualche utente con la dogana di linate. intanto ho scritto una mail a fishstreet perchè mi mandino la fattura con il prezzo pieno nel caso me la chiedessero, io fino ad ora ho ricevuto solo la conferma di pagamento e di avvenuta spedizione (non so voi). ma quando chiedono documenti aggiuntivi lo fanno via telefono ? mandano una lettera?
datemi qualche consiglio su come comportarmi, magari aspetto un altra settimana.

CILIARIS 06-11-2013 00:11

le mie sono arrivate senza pagare dogana#36##36# mi è andata di culo:-D:-D:-D

LOLLO77 06-11-2013 00:31

Appena arrivata una pompa dall'America
Fermata in dogana 1 giorno
Dichiarata solo 50€ pagato 10€ all'SDA stamattina

dodarocs 06-11-2013 00:44

Certo che tutti aveto un culo....quella di movimento l'hanno consegnata ad un altra persona, che poi è stato gentilissimo e me l'ha spedita, sda per portami il pacco da Milano quasi 2 settimane, ora quella di movimento fermata in dogano e gli ho dovuto dare la transazione del pagamento.

roby78 06-11-2013 00:46

Oggi mi sono fatto ordinare da un amico la wp 60 da uk vedremo quanto tempo ci mette ad arrivare in teoria nn ci sono spese doganali e nemmeno dogana ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.