![]() |
Quote:
E sicuramente mi e' sfuggito altro...o che non so' essere una novita'...tipo nel dolce.. Ho sentito(per quanto sia ignorante in materia) anche gente moooolto sorpresa dall'altissima qualita' delle caridinie esposte... |
Quote:
P.S. io mi scandalizzo di più per una paio di scarpe di Prada a 800€ o una borsetta di L.Vuitton a 1.800€...ma probabilmente per la tua morosa questi prezzi sono giusti ;-) |
Io invece ho una sola, penosa domanda da fare:
malcelando il ribrezzo che mi ha provocato la foto col trio di anzianotti che si slinguaccia davanti all'obiettivo... mi chiedo come mai wurdy indossasse un guanto da urologo!!! #24#24#24 |
picci...
il guanto, era per i piaceri segreti del buon maury!!! #rotfl##rotfl# |
ormai di anzianotti con prostati incipienti ce ne sono parecchi nello staff...considerando non solo l'età anagrafica ma sopratutto quella PERCEPITA!!! #rotfl#
http://www.acquariofilia.biz/PetsFes...d/DSC_0320.jpg |
Mammmmmmmaaaammiiiaaaaaa che schifoooooo!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl# |
in effetti ho visto tanta gente la coda cominciava già alle nove del mattino, e sicuramente nel suo complesso è stata una manifestazione di successo, onestamente sono rimasto non deluso, ma delusissimo dalla parte coralli, vaschette striminzite con pochi animali dentro e neanche belli, mi spiace ma questa parte della manifestazione è stata troppo troppo scarsa, imparagonabile rispetto a cesena, era meglio organizzare una giornata in giro per i negozi di milano
|
quasi-quasi sono felice di non essere venuto -Bluurt-
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |