![]() |
messaggio importante per l"avvocato" di infogenux: FATTI PAGARE PRIMA !!!!
|
:-D :-D :-D :-D grande!
e cmq una cosa non mi è chiara....se sostiene di avermi ridato i soldi perchè me li doveva...allora perchè non li ha restituiti anche a cristalf visto che, a parere suo, è l'unico che ne ha diritto?(forse perchè sono solo 100 euro e non 842 :-D ).... cmq avvocato, maresciallo, polizia, chiunque lo stia aiutando gli ha fatto scrivere qualcosa che continua a fare acqua da molte parti... anche perchè si sa, trovare argomentazioni per un colpevole non è sempre facile, ci vorrebbe TAORMINA!!! ecco, potrebbe chiamare quello e sarebbe a posto ;-) |
si,ma vedi simovit io mi sforzo di capire se e' una cosa normale che uno vada a rischiare processi o addirittura le ossa(perche' non si sa mai che gente trovi ) per poche centinaia di euro. a questo non so dare spiegazione.devi essere proprio alla fame !!! e poi lui ne fa una questione di prove,di firme su fatture ,di segni zodiacali,insomma si aggrappa a *******. dovrebbe capire ,molto semplicemente,che lui ha tradito persone che gli hanno dato fiducia . non solo perche' non ha pagato il debito,ma anche perche' ha continuato a defilarsi per settimane e oggi e' addirittura capace di negare il debito. gravissimo. questo "tradimento"non mi interessa che lo riconosca un giudice ,vorrei solo che lui ci pensasse e si vergognasse giusto quell'attimo. se dopo il mio primo e ritardario post (quando lui gia' era intervenuto rispondendo a voi),mi avesse chiamato per scusarsi del "ritardo"capendo i motivi della mia incazzatura e perdita totale di fiducia,io non sarei piu' intervenuto. il fatto appunto che non riconosca il debito e che con strafottenza mi inviti a rivolgermi alle sedi appropriate lo reputo come un gravissimo insulto e una presa per il culo. prova a pensare,caro alex,quanti e quali sbattimenti mi sono fatto per te,senza voler guadagnarci un euro,quanti pacchi mi hai tirato ancora prima che tu tirassi fuori la storia della tua tipa,quali palle mostruose mi hai raccontato . giornate intere ad aspettarti ,viaggi a vuoto,sbattimenti indicibili . posso solo dirti che chi ha il coraggio di difenderti o non ti conosce bene o e' un folle e si espone a dei grossi rischi ,poiche' non ci guadagnera' niente ,anzi potra' solo smenarci,difendendoti. chi si e' permesso di dare dei giudizi su di te e sul tuo operato qui sul forum l'ha fatto o perche' ha avuto modo di conoscerti ,o in base a come tu hai risposto sul forum ,leggendo quello che hai scritto e il modo in cui ti sei difeso e hai contrattaccato. probabilmente i concetti di amicizia,di vergogna,di rispetto,di onore,di verita' non ti appartengono ma vedrai che sarai prima o poi obbligato ad impararteli per stare al mondo. come ***** fai a vivere a sta maniera ?!
|
simovit, taormina costuccia ;-)
|
Ok penso che questo post si sia dilungato abbastanza, invito tutti a procedere in via privata e risolvere le vostre questioni.
grazie |
Riapro per l'ennesima volta il post...
Non risulta, ad oggi, nessun pagamento a cristalf21... ... continuiamo ad attendere... |
Secondo me i vostri soldi ve li potete scordare, un biglietto del casello o gli scontrini sapete benissimo ( e anche lui lo sà) che non contano niente.
Anche se siete in tanti ad accusare questa persona di truffa questo non vi garantisce di vincere un eventuale causa senza prove tangibili, oltre il danno la beffa di dover poi pagare le spese del processo. Inoltre infogenux adesso ha anche paura di eventuali danni alle sue proprieta' fatti per pareggiare i conti.... Ma infogenux....stai tranquillo! certe cose capitano solo ai delinquenti che hanno conti in sospeso, tra "persone oneste" certe cose non capitano. ;-) |
io ho avuto cio' che mi spettava,per quanto mi riguarda la pratica"infogenux"e' chiusa. ho trovato nella posta una busta bianca anonima con 842 euro(precisi,precisi) senza scritte e senza firma.ho fatto 1+1. la mia incazzatura e' quindi parecchio sbollita.
|
incredibile... -05
alex paga solo chi lo minaccia...possibile che non si scocci a stare in mezzo a queste tarantelle? ormai è sgamato, fine,ma che deve aspettare ancora cristalf? la mia incazzatura non si è sbollita col fatto che mi ha pagato... il solo fatto che aveva intenzione di fregare me e altra gente mi fa saltare tutti i nervi... -28d# |
beh,io gli ho scritto in mp che mi sarei rivolto al mio legale,non ho usato toni particolarmente minacciosi. probabilmente si e' fatto un esame di coscienza .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |