![]() |
ok me li ero persi.
Da Digikey ordino poco non penso di avere scontistiche particolari cerco i corrispondenti in RS |
rs non ha a catalogo gli XT-E hai altri fornitori?
|
http://it.farnell.com/ prova a vedere qui se ci sono i codici ...
|
ma la tua scontistica è diversa da quella ufficialedel sito perchè partendo da 500pezzi il prezzo è già alto consideto poi che è senza stellina è il doppio di cuttere etc.
|
I prezzi di cutter non penso che li troveremo in italia. La scontistica dipende dagli articoli certo non penso sia del 50%. L'unica possibilità sarebbe stato il distributore CREE per avere prezzi più bassi, ma lo stesso ci ha rimandato a dettaglianti ...
Hai il sito, se non ricordo male era polacco, di quello che trattava cree e personalizzava anche i pcb ... |
Quote:
o Niviss Miky te lo richiedo , hai la possibilità di Partita IVA o lavori in un'azienda che tratta con questi fornitori? ------------------------------------------------------------------------ Anche LedSupply mi ha mandato il preventivo ma tratta solo gli XP-E ed i prezzi sono alti. |
credo a questo punto il migliore si cutter speriamo ti risponda presto magari gli facciamo una controofferta al suo preventivo :-)
|
Ops mi perdo un po di domande scusa ..
Ho partita IVA ho una azienda che tratta anche con questi fornitori. Potrei prenderli anche dall'australia ma mi scassa la proboscide fare importazione. Però vedendo i prezzi mi sa che comunque sia più conveniente. Se si riuscisse con fornitori europei con un intra me la cavo ma in polonia gli xt-e non mi sembra di averli visti. |
PS visto che si parla anche di annessi vi ricordo che stiamo per concludere un geruppo per i dissipatori chi fosse interessato mi mandi un pm o postasse sul gruppo in AP a breve perchè dobbiamo solo ordinare
|
Ciao a tutti,
vi informo che niviss (il sito polacco) fa anche il servizio di saldatura su pcb....li avevo contatti qualche tempo fa e mi avevano detto che c'era questa possibilità ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |