![]() |
Marco, che belle foto!!! Mi è già venuta nostalgia... :-))
Dico solo una cosa sulla boccia autopulente, ill tizio mi ha fatto una spiegazione piuttosto dettagliata della boccia in questione, ma penso proprio che nessuno l'abbia presa in considerazione, era troppo assurda (come anche bruttarella, diciamocelo, con quella carta stagnola appiccicata). Gli ho detto una cosa: ma t'immagini il disastro se un bambino di 4 anni (visto che la tabella si rivolgeva alle mamme, ed io sono una di quelle :-D) si mette in testa di sperimentarla? Non credo che sarà mai brevettata, possiamo stare tranquilli... una mamma non la comprerebbe mai! :-)) |
Io so' solo una cosa del successo dell'acquabeach...
Da stamattina,vuoi per le foto messe sia qui che su FB,vuoi perche' sono venuti a vederla di persona..... Mi hanno gia' contattato 4 negozi e 3 distributori per avere informazioni per pratecipare il prossimo anno!!! E non sono "fatti" o un "successo" questo?? Non mi sembra serva aggiungere altro....AAAAAAAA...si...una cosa si...MarcoAp...voglio lo sconto per anzianita' e per "lavoro dietro le quinte" il prossimo anno!!!!!!!:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Miranda...credimi...se fosse stata presentata in versione "definitiva" e non raffazzonata alla bene e meglio...la vendevano...fidati... |
Miranda, io sono stato accanto a quel tizio e almeno 3 persone gli hanno chiesto se vendeva la boccia!!
Volevano comprarla subito! Lui ha sempre risposto che erano prototipi e non erano in vendita, ma altrimenti li avrebbe piazzati. #07 La carta stagnola, invece, serviva per coprire il misterioso meccanismo che altrimenti sarebbe stato copiato da altre persone! :-)) |
Quote:
Mi vien da ridere pensando all'espressione che avevi tu mentre lui mi spiegava il meccanismo :-D Beh, comunque semmai la renderanno definitiva, costerà tanto e sarà quantomeno più economico comprare un 30l. ... siamo ottimisti! |
nessuno spieghi al tipo della boccia autopulente che il suo marchingegno miterioso funziona fa le stesse cose del sifone a campana attaccato al tubo di gomma :-D
come vedete non ci facciamo mancare nulla, pure i visionari! :-D |
Ma almeno dicevano i temi pi consegna o costi della produzione?
Mi pare che l'unico cartello fosse riferito alle mamme... Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
il senso pratico che hanno le mamme lo sanno solo loro, non siamo mica tutte sceme!!! :-D |
Comunque, si spacciava tanto per genio e visionario, ma la sua idea “originale e rivoluzionaria” è già in vendita ed in rete (oppure glie l'hanno rubata :-)))……
http://www.dailybest.it/2012/08/10/l...lisce-da-solo/ :-D:-D:-D |
Mi hanno raccontato, i due signori, che in realtà loro non sono acquariofili e non hanno nessun acquario (nemmeno l'interesse a diventarci).
Lui ha solo progettato quel meccanismo ed era interessato a vendere il brevetto a qualche azienda per farci dei soldi... Secondo me non ha preso in considerazione che la stessa identica cosa si può fare con un tubo di gomma senza troppo impegno (e qui si capisce che non fa parte dell'hobby)... Loro sono stati la meteora di questa edizione, ma hanno messo in luce che la gente è disposta a comprarsi veramente di tutto...basta saper vendere bene (e lui, oggettivamente, era un grande venditore). |
visto? costa 70 euro!!! più o meno quanto un cubetto per caridine!!!
:-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |