![]() |
Quote:
ringrazio tutti per lo splendido fine settimana e per aver potuto conoscere di personauna marea di gente sentita sempre e solo al telefono |
Secondo me non hanno cambiato la tazza del cesso... se n'è andata da sola sbattendo la porta! :-d:-d:-d
Al cuoco del Giannina devo dedicare la nuova emoticon: bavaffa |
Quote:
Zebrasoma ma non c'erano anche delle foto di Buddha durante un bagno al mare? ... su su non fate i timidi :-D Appena posso metto altre foto anche io, ma fan quasi tutte cagare ... sarà il fotografo o saranno i soggetti? Un caro saluto a tutti #28 |
[QUOTE=Federico Rosa;1061860353]
Quote:
Zebrasoma ma non c'erano anche delle foto di Buddha durante un bagno al mare? ... su su non fate i timidi :-D Ma figurati..tutte balle ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
#27 #27 #27 mi fa piacere che siano stati apprezzati, #27 #25 ho perso la scommessa >:-( >:-( >:-( #19 #19 #19 la prossima volta porterò quelli ancora più piccanti. :-96 -e55 -Bluurt- #f2 |
Ragazzi un salutone a tutti voi! E' stato un vero piacere passare questi 3 giorni insieme! E' stata una bellissima fiera! Federico....certo che una melanzana potevi pure portarmela eh!?! :P
|
Quote:
sai quanto son durate? ... c'era gente che si era messa a dieta da mesi a giudicare dalla fame #23 |
infatti ..... ad un certo punto ho temuto di essere mangiato pure io con le melanzane ..... #rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |