![]() |
Quote:
|
L'anno scoro c'erano due stand con piante grasse e uno dei due aveva anche piante carnivore...
Quote:
"Vediamo quando la finisci con sti' pesci che neanche si vedono!" #28d# |
anzitutto mi scuso con i negozianti visto che nelle mie risposte abbondano in questo topic... non ce l'ho con la categoria!!
ieri acquisto dei Brachygobius e ne chiedevo informazioni di gestione al negoziante, lui s'è fatto serio e come prima cosa mi ha corretto ostentando una strettissima pronuncia inglese: "ah, BREKIGOUBZ...?!!" spettacolo orribile#13 |
Io mi sono risentito dire lunedì "quanta erba hai in acquario" ed un sacco di altre domande ignoranti da una che tiene un rosso in boccetta e glie la lava pure col viakal... Se solo le pene per omicidio fossero più lievi!
|
mio Papà chiama "deserto del Sahara" il mio caridinaio per via del fatto che fatica a vedere le caridine! Ho da tempo rinunciato a rispondere#07
|
Ormai la madre di un mio amico mi odia, ogni volta che ci vede entrare in casa sua insieme il 90% delle volte stiamo trasportando vasche o pesci :-D
|
La routine mentre dico ai comuni mortali che sono appassionato di acquariofilia:
Hai un acquario marino= sei un figo. Hai un acquario marino da 10L= vai a nasconderti. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Bè Giordy guarda il lato positivo...almeno a voi del marino non dicono continuamente "ma cperchè non ci fai un bel marinooooooooo?"
|
Quote:
hai un acquario dolce=vai a nosconderti grande o piccolo che sia-43 sempre che l'iterlocutore sappia che esistono acquario dolci e marini il che non è sempre scontato:-D |
Metal, Raf... ma metteteci un bel nemo no? #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |