AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Inserire pesci senza filtro maturo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=373405)

Agro 12-06-2012 23:29

Ma il filtro devi metterlo per terra o sul stesso spiano della vasca?
Dicono che i tetra EX siano molto silenziosi anche più dei askoll pratiko

Michelino 12-06-2012 23:30

Sullo stesso piano... Ma l eden non va bene??

alexander89 13-06-2012 00:11

Io sono per i pratiko della askoll... Ne ho due nella mia stanza e per sentirli devo essere solo nella mia stanza con silenzio assoluto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100

Michelino 13-06-2012 11:20

ho acquistato 3 ceratophyllum su AcquariumLine! oggi è mercoledi, secondo voi le piante verranno spedite oggi o lunedi??

Jessyka 13-06-2012 11:32

La spedizione l'hai scelta con il corriere? Certo che avevi soldi da buttare se hai scelto di prendere il ceratophyllum su acquariumline! xD Spero almeno l'ordine non sia stato singolo...

Michelino 13-06-2012 11:41

bè potevi vendermele tu in effetti xD comunque ho preso anche il filtro esterno dell eden..
------------------------------------------------------------------------
con che altro potevo farla se non con il corriere? o.O

Jessyka 13-06-2012 11:47

Non solo io ma chiunque potevamo regalartela, ne ho un secchio pieno fuori... xD
In ogni caso, sì hai ragione anche te, giusto il corriere,...beh allora dovrebbero spedirtele appena pronto l'ordine, che non necessariamente è oggi, però spediscono tutti i giorni tranne il sabato e la domenica...quindi...
Adesso in che stato ti risulta l'ordine?

Michelino 13-06-2012 12:07

In attesa... Il fatto è che le piante le spediscono solo dal lunedì al mercoledì.. Perciò se non parte oggi mi tocca aspettare lunedì... Che Pall

filgud73 13-06-2012 12:10

e allora io ne ho avuti due in una vaschetta di sei litri senza filtro e niente, per più di un anno finchè ho preso un altro acquario e li ho portati indietro al negoziante, altro che picco di nitrati

Luca_fish12 13-06-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviata da filgud73 (Messaggio 1061698589)
e allora io ne ho avuti due in una vaschetta di sei litri senza filtro e niente, per più di un anno finchè ho preso un altro acquario e li ho portati indietro al negoziante, altro che picco di nitrati

Grazie per la tua esperienza!

Secondo me è un esempio da NON seguire mai!
Alcuni pesci hanno la "sfortuna" di essere molto resistenti per cui sopravvivono anche nelle peggiori condizioni... Ma questo non significa di certo che stanno bene e trattare così questi animali non significa essere un acquariofilo...ma solo un semplice possessore di acquario.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.