![]() |
Quote:
a questo punto basterebbe anche piu sottile di 3 mm |
Ma ho scritto 3mm....
Il vetro protettivo lo avevo gia nella vecchia plafo a led.... Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
|
ragazzi scusate se cambio,ma mi è sorto un dubbio...
nei led da 3 watt i royal blu,avete mai provato a metterci una parabola riflettente? ovviamente senza la lente,perchè già la parabola è graduata... giusto per curiosità. visto che con i 100watt o 50 watt la parabola è la sua vita,perchè non con i royal? scusate ancora.... |
Parabola ok....ma vetro attaccato direttamente al posto della lente non saprei cosa rispondere....
Poi x le parabole ai 3 watt non ne provate e non saprei dirti...posso provare venerdi... Inviato dal mio GT-I9001 |
Quote:
|
Se guardi i miei cannoni dal fondo del tubo ad arrivsre ai led ci sono 2cm
Inviato dal mio GT-I9001 |
ah ok grazie. io provero prima con le lenti poi decidero eventualmente come fare, speriamo che vadano bene con le lenti
|
Ho le lenti sia del 100watt che dei 3 watt....non le monto ascolto l'istinto questa volta....
Perõ provo le parabole ai 3 watt Anzi ora che ci penso dovrei ordinare quei bei riflettori che qualcuno aveva messo il link.... Non ricordo chi ma erano spettacolari.... Chi se le ricorda? link....grazie Inviato dal mio GT-I9001 |
Quali riflettori?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |