![]() |
Lette tutte le 19 pagine in un colpo solo stile "reefcentral" :-D
I miei piu' sinceri complimenti per tutto quello che hai fatto,veramente un bellissimo lavoro #25 Spero possa darti tante soddisfazioni come il nanetto ma credo che l'attrezzatura e la tua esperienza siano due elementi fondamentali per la soddisfazione finale #36# Contineuero' a seguire con piacere. Domanda Lo skimmer come procede?schiuma bene?ce l'hai ancora settato a 45°? e l'aria? è tutta aperta? |
Quote:
troppo buono... Lo schimmer va benissimo stretto a 45 gradi come sempre....aria tutta aperta#28 |
Veramente bella ma perchè le pompe le tieni posizionate cosi?
|
Quote:
scherzo..... per spingere eventuali sedimenti nella parte anteriore della vasca:-)) ------------------------------------------------------------------------ poi cosi' si crea una piacevole turbolenza |
complimenti #25
|
Quote:
ancora taaaaaaaanta strada da fare!!!!! |
cristiano veramente una bella rocciata #25#25#25 ora abbassati la salinità e vedrai che andrà tutto per il meglio anche perchè con fappio sei in buone mani#70#36##36##36#
|
Quote:
Le bimbe ed il mare non mi fanno respirare:-D abbasso la salinità' goccia a goccia giorno dopo giorno...:-D poi come detto telefonicamente, per via dei bagnanti fino a settembre mi auto produrrò l'acqua. fappio è un buon maestro.....solo che è troppo pignolo...... mi fa sgobbare come un cammello nel deserto e mi arronza sempre!!-93 mi prende pure in giro perchè non capisco na mazza...:-D Ma che devo fare.....se voglio capirci qualcosa per ora devo subire:-D Domani mi ha chiesto di scrivere 10 paginette di..... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... NON METTERE SEMPRE LE MANI IN VASCA E NON PENSARE TROPPO... #rotfl#........ |
Paolo dimenticavo...........ho comperato le forbicine! :-))
http://s9.postimage.org/prqnjwba3/imgres.jpg hihihihihihihhi preparati......:-D |
mettiamo qualche foto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |