AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma voi lo mangiate il pesce?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355778)

ilVanni 04-08-2012 12:22

Quote:

Originariamente inviata da nemo.farfalla (Messaggio 1061764438)
Ilvanni, se cerchi "evoluzione del gruppo sanguigno" su google ti da più di 90 mila risultati, se cerchi "relazione gruppo sanguigno alimentazione" te ne da 142.000. Io ti ho solo messo il primo, se vuooi approfondire..

Già fatto. Ho anche quotato i risultati (mi sfugge cosa significhi che sono 90000, se fossero stati 10000 o 10 cosa voleva dire?), e contraddicono quello che hai riportato tu (nativi americani, ecc.).
Per il resto, mi pare OVVIO che non si può far ingrassare un animale tappandogli il buco del cu... (se non assimila, come fa a ingrassare?)
Anche ammesso (e non concesso) che lo faccia (per poche ore o giorni, poi muore), il pollo si vende "pulito", senza i visceri. Anche se dentro avesse 10 kg di me..da non è un peso "commerciabile" o "vendibile".
Poi, libero di credere quello che ti pare, per adesso manca lo scopo di questa presunta pratica barbara ed è palese la sua impossibilità di funzionare da punto di vista fisiologico.
Poi, se nel mondo ci sono dei sadici che lo fanno per loro personale piacere, questo non lo so, può essere, ma mi pare tutt'altro discorso (e tutto da dimostrare).

Oh, però, tu sei liberissimo di credere a quello che vuoi...! Se l'ha detto un tuo amico a cui l'ha detto un amico sarà vero senz'altro.

headhome90 04-08-2012 13:56

Ragazzi cerchiamo di restare su una linea allegra e non diventare scortesi :-)

mengus 04-08-2012 14:50

Quote:

Originariamente inviata da nemo.farfalla (Messaggio 1061764438)

.....Detto questo.. buon sabato a tutti! Sperando di non boccheggiare anche oggi -42!

Carissima nemo.farfalla... hai tutta la mia stima! Ho anche un po' d'invidia per il tuo modo di esprimerti, complimenti!
Però ti consiglio di lasciar perdere ... Argomentare con questi "buontemponi"... perdi il tuo tempo.
Pensano di ferirci elencando piatti vomitevoli... poveri illusi :-D

headhome90 04-08-2012 15:41

Mengus ci tengo a precisare che il titolo del post che ho aperto si chiama "Ma voi lo mangiate il pesce??" e non "cerchiamo di offendere i vegetariani/vegani". Ho il massimo rispetto per chi è onnivoro e per chi non lo è. Se qualcuno non la pensa come me sia dalla parte dei vegetariani che da quella dei carnivori è pregato di ignorare il post. Ripeto qui non si vuole offendere nessuno :-) #70

ilVanni 04-08-2012 16:15

Quote:

Originariamente inviata da mengus (Messaggio 1061764663)
Argomentare con questi "buontemponi"... perdi il tuo tempo.
Pensano di ferirci elencando piatti vomitevoli... poveri illusi :-D

Certo che se interpreti come "tentativo di ferirti" una lista di manicaretti letta su un forum, c'è qualcosa che non va...
Se passi davanti a un ristorante, che fai? Gli spacchi la vetrina?

Metalstorm 04-08-2012 18:43

Quote:

Ripeto qui non si vuole offendere nessuno
infatti....a me è parso più un farci venire l'acquolina a vicenda :-D

headhome90 04-08-2012 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061764780)
Quote:

Ripeto qui non si vuole offendere nessuno
infatti....a me è parso più un farci venire l'acquolina a vicenda :-D

Bè, questo mi fa piacere :-))
------------------------------------------------------------------------
Metalstorm la tua firma mi piace moltissimo e credo che accompagnerai sempre un buon pasto con qualcosa di buono da bere -e66 #70

Metalstorm 04-08-2012 18:55

oddio, non tutti altrimenti devo andare in dialisi! :-D

però una buona birra (sottolineo BUONA e possibilmente in bottiglia, piuttosto che la nastro azzurro bevo la coca cola) nel weekend e il vino giusto (o anche birra, dipende dai casi) a pranzo nel weekend è d'obbligo, da quel tocco in più :-))

headhome90 04-08-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061764793)
oddio, non tutti altrimenti devo andare in dialisi! :-D

però una buona birra (sottolineo BUONA e possibilmente in bottiglia, piuttosto che la nastro azzurro bevo la coca cola) nel weekend e il vino giusto (o anche birra, dipende dai casi) a pranzo nel weekend è d'obbligo, da quel tocco in più :-))

Nel mio paesino c'è un birrificio artigianale che ha vinto parecchi premi :-)), ovviamente non ti dico nulla sulla birra #22. Il birrificio si chiama Opperbacco.
E tra una settimana credo ci sarà una sagra in un paese vicino dove ci saranno tanti mastri birrai con le loro birre artigianali. La sagra si estende in tutto il paese dove molte cantine saranno allestite per ospitare il produttore e la sua birra. Ovviamente ci farò un salto (nel boccale) #rotfl#

mengus 05-08-2012 00:40

Quote:

Originariamente inviata da headhome90 (Messaggio 1061764691)
Mengus ci tengo a precisare che il titolo del post che ho aperto si chiama "Ma voi lo mangiate il pesce??" e non "cerchiamo di offendere i vegetariani/vegani". Ho il massimo rispetto per chi è onnivoro e per chi non lo è. Se qualcuno non la pensa come me sia dalla parte dei vegetariani che da quella dei carnivori è pregato di ignorare il post. Ripeto qui non si vuole offendere nessuno :-) #70

Ma io non mi sono sentito offeso, credimi.
Ho solo cercato di buttarla un po' sullo scherzo... mi è andata male.
Però quando dici " se qualcuno non la pensa come me è pregato di ignorare il post"
suona un po' male... ma forse hai ragione... farò come chiedi #28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.