AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il " fai da te" fa bene all'acquariofilia??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352878)

Abra 15-02-2012 18:10

Mi sono caduti i maroni , pensavo e speravo che fosse una cosa a larga scala......ma si arriva sempre a lì , che due maroni questi led , ragazzi miei che due maroni #07

I componenti sono gli stessi ? no
l'azienda ha l'esclusiva per estetica e forma ? no
il prodotto viene proposto o fatto passare al pari di quello dell'azienda ? no

E allora di che cosa stiamo a discutere.....porca troia la Elos fà prezzi da capogiro su tutti i prodotti ma continua a vendere e bene , perchè fà prodotti belli e li sà vendere , imparino anche gli altri.

claudiomarze 15-02-2012 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061466905)
Mi sono caduti i maroni , pensavo e speravo che fosse una cosa a larga scala......ma si arriva sempre a lì , che due maroni questi led , ragazzi miei che due maroni #07

E allora di che cosa stiamo a discutere.....porca troia la Elos fà prezzi da capogiro su tutti i prodotti ma continua a vendere e bene , perchè fà prodotti belli e li sà vendere , imparino anche gli altri.

ma quanto ti quotoooo???!!!!

giangi1970 15-02-2012 18:39

Abra....
Mi sono caduti i maroni , pensavo e speravo che fosse una cosa a larga scala.....
Anche io lo speravo....

SamuaL 15-02-2012 18:40

Io dopo queste 20 pagine di fuffa ho solo capito che giangi ci ha voluto dire che donato è scocciato dai garagisti .. e che i garagisti stiano allerta!

ah.. in più ho letto tanti appassionati che ripetevano quanto amano spataccare con cacciaviti e silicone per passarsi il tempo e risparmiare (forse) due soldi #23

Abra 15-02-2012 18:45

Mi sembra che abbia quotato Davhe su un'altra azienda , non su quella di Donato ....e comunque devo dire che se l'intento era questo è un topic del caxxo , neanche mi sarei messo a scrivere.
Per quanto riguarda il fai da te , scusami ma micca ti ho capito Samual , cosa c'è di male a passarsi il tempo e costruirsi le cose ? ma sono sicuro che ho inteso male il tuo pensiero.

SamuaL 15-02-2012 18:47

sìsì hai inteso male!.. intendo dire che nel topic sono intervenuti forse solo i veri appassionati di fai-da-te mentre i garagisti che fan-per-gli-altri non si sono visti. Personalmente mi sembra chiaro che lo scopo era avvisare proprio quelli

giangi1970 15-02-2012 18:48

Samual...ti voglio tanto bene e ti rispetto...
Ma non mi mettere in bocca cose che non ho detto....o meglio...persone o aziende che non ho citato...
Che i garagisti siano un problema e' vero....specialmente in questo periodo di crisi....
Ma a me di diferdere questo o l'altro non me ne viene in tasca niente....e neanche frega piu' di tanto....sinceramente.....
Sono a loro che viene tolto un possibile guadagno....non a me...anzi...da un certo punto di vista per me e' un vantaggio...e l'ho gia' spiegato...
Come ho ripetuto per 20 pagine....io sono d'accordissimo sia col fai da te per risparmiare sia col fai da te che ti da la soddisfazione personale di avere creato qualcosa con le proprie mani....
Le varie ditte sono grandi e vaccinate...e presumo si sappiano difendere da sole...non hanno certo bisogno di me...

GROSTIK 15-02-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061463806)
Cammillo.....sei peggio del Mago Otelma!!!!!!!:-D:-D:-D
Spetta almeno che andiamo OT per dirlo che siamo andati OT....che fai ci prendi in contropiede!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

direi che la mia previsione (a pag. 11) si è avverata ... a questo punto spero che con i miei poteri magici becco un 6 al superenalotto ...#rotfl#

SamuaL 15-02-2012 18:52

Giangi ti ammiro anch'io ma se per venti pagine non si è fatto altro che dire che chi si fa l'accessorietto per se stesso (ed è questo che intendo per fai-da-te) non è un problema, ma lo è chi lo fa per rivenderlo o chi promuove i propri fai-per-gli-altri cammuffati da fa-da-te . allora che abbiamo parlato affà?

io.. che non amo i giri di parole (e che ne ho fatti fin troppi) avrei scritto un titolo simile:" cari garagisti fai-per-gli-altri, avere rotto i coglioni "

billykid591 15-02-2012 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061466905)

Come non darti ragione...e non solo per quanto riguarda questi inflazionati "LED".....e poi anche se i componenti usati sono gli stessi o la forma è simile (se parliamo di plafo poi la forma è per forza di cose sempre simile).. che problema c'è?...diverso ovviamente se ne faccio una vera attività (in nero) per rivendere e guadagnarci....ma se anche faccio qualche ( e dico qualche n.d.r.) pezzo per amici o conoscenti senza lucro alcuno....che male c'è.......poi alla fine l'unico imprenditore (o artigiano di alto livello se preferisce) che mi sembra sia intervenuto in questo topic è Donato il quale non si è certo scagliato o lamentato del fai da te (non del fai per gli altri) anzi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.