![]() |
E NO èèèèèèèè.... il travone era di riccardo...... io volevo la vecchietta con i pasticcini....
la birreria era perfetta ci mancherebbe, poi aver visto Ricca nella sua esibizione mentre simulava i gol di ibrahimovic non ha avuto prezzo. mi spiace tu abbia bevuto GASSOSA, nonostante i discorsi seri durante le 3 ore di incontro in cui abbiamo parlato di medio oriente, Arafat e l'O.L.P. :-D :-D :-D Vorrei precisare che nel ritorno abbiamo inforcato il portone del condominio e abbiamo perso Mane70..... mi stava già chiamando poi con la coda dell'occhio ci ha visto e ha fatto finta di niente.... :-D :-D :-D P.S. MI MANCATE LO RIFACCIAMO???? PLSSSSSSSSSSSSSSSS |
Quote:
|
La birreria è qui dietro.... dove Lele?? Qui dietro ragazzi... avanti altri 300 m..... Lele dov'è sta birreria?? Qui dietro raga..... altri 300m.... praticamente siamo arrivati a Varese.... #rotfl# #rotfl#
Però do atto all'amico Lele che la strada valeva la pena... birra ottima e scelta musicale del proprietario divina..... In più ha anche portato fortuna vista la tripletta dello zingaro Ibra.... |
Ric, non hai visto il cartello in fondo alla via?? "ALT DOGANA - PREPARARE I DOCUMENTI" :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Dici che era già Svizzera?? Azz... allora se facevamo ancora "2 passi" potevamo capitare per caso in uno dei noti club svizzeri.......................................... ....................
|
|
E' ESATTAMENTE il locale che avevo in mente................ #rotfl#
|
minchia se siete due bruciati.........#rotfl#
|
Azz....e io sarei il Mod. di elemnti come voi???#23#23#23 (andiamo bene andiamo)
:-D:-D:-D tornando seri... Lele, ho un'amico che non sapeva che avevo un nano....e venuto a casa mia ha visto i preparativi per l'allestimento del nuovo cubetto....cosi abbiamo un po parlato e .....l'ho folgorato#18#18.....ora vuole allestire anche lui....e io gli ho detto che se propio vuole iniziare gli regalo la vasca del nano/DSB...e altra robetta .....ora lui sa na cippa di nanoreef...e prima di seguirloecc. mi è venuta l'idea di fargli leggere il tuo libro.....a me sembra un'ottimo test.... vediamo cosa dice e che cosa ha recipito una volta letto ....poi ti dico .... che ne pensi??? |
meglio se gli fai leggere il libro... non insegnargli tu... altrimenti avrà la sagra del marrone.. :-D :-D
al massimo puoi insegnargli a fare le foto..... a no manco quello :-D :-D opssss si era detto torniamo seri.. scusate...#12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |