![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma comunque io c'è l'ho con il moto ondoso veloce quindi il flusso viene spezzato in continuazione... Ma comunque per adesso aggiungerò una 5 poi quando troverò un altra vortech la monto... andrebbe bene anche una mp40? |
Certo che basta una MP40 per compensare.....
sul mercatino uno di Roma la vende....sentilo no? |
Quote:
una koralia evo 4000 dietro la rocciata in basso, una tunze 6045 che dal posteriore punta sul frontale e 2 evo 5200 che si alternano ogni 3h per cambiare/deviare il flusso della tunze che sta 24h/24h accesa |
Quote:
Tanto vale comperarla nuova con 100 in più... |
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa...
Ho appena smontato un nanoreef e mi ritrovo un 5/6 kg di roccia viva... Visto che io utilizzo xaqua e il sistema sta iniziando a camminare a poko a poko che dite se inserisco delle rocce molto mature posso aiutare il sistema oppure lo sballerei ulteriormente? Adesso ho tre coralli tra cui due molli e il primo lps della vasca una dolabella (per le alghe che ci sono in vasca che dopo 20 giorni già stanno regredendo) un gamberetto lysmata e due pesciolini... Cosa faccio? Le butto in sump??? |
Puoi metterle anche in vasca
|
Quote:
|
Quote:
Visto che sei ancora agli inizi mettile ora che cosi faranno il loro dovere. In sump ti morirebbero moltissimi organismi autotrofi. Cosi invece anche se "alteri" di poco l equilibrio iniziale,poi con il tempo si stabilizzerà di nuovo :-) |
Quote:
Voi avete qualche idea per la criptica e come allestirla?? E come collegarla alla sump? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |