![]() |
Quote:
|
Egidio, ma come cacchio hai posizionato la tecnica, cosi ti si riempie la vasca di cianobatteri. Non ascoltare quelli li, fanno apposta !#07
le pompe tunzine devi metterle nella sump che creano il giusto movimento la pompa per la mandata nella vasca collegata allo scarico xaqua e alla fine il sensore notturno sotto una roccia bene in ombra altrimenti non serve a un *****. Poi accendi tutto insieme , chiudi gli occhi per 2 minuti e.....magia, hai il tuo reef #70 |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
e oramai manca solo l'acqua ..........
|
Quote:
|
Dici che per ottobre 2013 riesci a mettere il primo corallo? :-D
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D Ciao. -28-28-28 P.s. lo so che tanto credete siano solo scuse.....ma....... ve ne racconto un'altra....... ho comprato due mesi fa l'impianto di osmosi inversa............. poichè di idraulica (come anche del resto !!!!!) non capisco una cippa ho dato i raccordi a un mio amico idraulico di Pavia che mi prendeva i "niplex" (spero si chiamino così) che servivano per collegare tale raccordo al tubo che c'è sotto il lavello....e mi aiutava poi a montarlo........ Beh..... per farla corta ha avuto una serie di sfighe familiari/lavorative una dietro l'altra e non l'ho più visto..... quindi ho un impianto di osmosi a casa nella scatola ma non lo posso montare........ e non ho l'acqua da mettere in vasca..... Ciao #07#07#07#07 |
Quote:
ciao DanySky |
ma porca paletta , compra il pezzo che va al rubinetto del lavandino con riduzione per il
tubo osmosi ,( provvisorio ) e fai l' acqua che ti serve all'acquario poi stacchi tutto e aspetti che arrivi l'idraulico .... .....pero' gia' sei con la vasca piena..... mamma che angoscia .....:-D |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |