![]() |
ink dunque sulla hyaci a me non sembra ci siano grandi differenze..a parte che sono inetto a fare foto..la crescita della mia in effetti è orizzontale..solo che l'animale è messo in verticale rispetto a come era da vutix (preso a settembre)..pass, vutix, ciccio voi che l'avete vista dal vivo cosa ne pensate..? le punte sono così diverse?
ink per la cronaca i miei led da 20w sono 4 da 6000, 4 da 10000, 4 da 20000.. dici più luce meno nutrienti perchè se li ciucciano le alghe? non ricordo tu hai dsb? |
Io dico che ora come ora ho una confusione con sti blu.
Per la tua Yacintus....direi che non è male.....ma le crestite le ho viste piccole....ma io non faccio testo visto che di SPS ho praticamente nulla. |
buddha, mezzo dsb... ho la sabbia disposta da zero a 10#12cm...
|
ciccio ma rispetto a quella postata da ink ti sembra molto diversa..
ink che vuol dire? hai zone a zero e zone a 12 cm...come fanno a rimanere così sfalsate? |
Io non entro nel merito dei ragionamenti di Ink perché non ho la competenza né l'esperienza, però posso dire che la tua hyacintus non mi sembra avere niente che non va... se vogliamo essere pignoli si può migliorare il colore ma per il resto mi sembra del tutto uguale a quelle postate nelle pagine prima. Per l'idea che mi sono fatto ha usa crescita un po' anomala solo perché si trova in una posizione innaturale e comunque molto diversa da come era sistemata nella vasca di roby... per l'altra acro che si diceva avere una crescita "strana" io lo imputerei al fatto che è stata spostata più volte a quanto ricordo (complice anche io che avevo portato i miei pezzi nella vasca di buddha sconvolgendogli la sistemazione degli animali) di conseguenza la crescita è venuta fuori un po' a caso....IMHO
In definitiva è un pò che non vedo la vasca ma mi è sempre sembrata in salute, chiaramente buddha è molto generoso con la pappa e questo influisce sui colori.... ma per il resto mi sembra andare bene!! |
forse capirete più avanti, con l'esperienza...
buddha, io ho inizialmente messo uno strato di 6cm di sabbia, che poi siè spostata con la corrente ed in alcuni punti si vede il vetro, in altri arriva ad essere spessa 12cm |
Quote:
seguo...! |
da manuale quindi....#rotfl#
ink hai senz'altro più esperienza di me..ti dico, non ci credo, ma ci provo e fanculo i tests se è vero..ti seguo per filo e per segno e vediamo..ma dopo capodanno..intanto buona notte.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Il tuo SPS caro Buddha ha in confronto da quella di Ink un colore leggermente "sbiadito" Ora sta storia dei BLU e dell'alba-tramonto non mi farà chiudere occhio.... Anche io esagero con il cibo ai pesci....ma 4 acanturidi magnano come me o quas....i:15: |
la mia ??
su cosa ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |