![]() |
Comunque gli ho mandato una mail di fuoco......
Non dico che non bisogna farsi pagare..... quello che dico è che non c'erano assolutamente 10kg di ANGUS sul tavolo. ciao. Comunque c'è un sito acqua e farina.... con la possibilità di fare una ail per dire come ci siamo trovati...... per 41 euro è compreso nel prezzo....:4::4::4::4: |
Ma quanto avete speso ??
|
IL TESTO DELLA MAIL
Non voglio parlare male della qualità, perchè sarei falso. Ma oggi in 27 siamo stati "turlupinati" dal vostro staff di Agrate. Eravamo in 27... e ci hanno consigliato, per risparmiare, di non ordinare a testa ma di far fare a loro che al posto della chianina (400 gr a 17 euro a testa) ci avrebbe portato dell'Angus. Per farla breve ci hanno addebitato 10 kg di angus a 50 euro al kg. Ma chi li ha visti 10 kg di carne..... stessa cosa per gli antipasti 9 euro a cranio per 4 vassoi di salumi.... Alla fine ci hanno dato molta roba in meno e non abbiamo assolutamente risparmiato... abbiamo speso 41 euro e rotti a testa incluso un'amica "vegetariana" e un paio di bambini. Grazie a Dio ero solo, non con la famiglia. Non solo sia io che gli altri partecipanti del pranzo non verremo più... ma essendo la cena natalizia di un forum che conta diverse migliaia di soci in tutti Italia... il TAM-TAM negativo... sarà incessante. Vedremo se la furbizia paga. Noi abbiamo pagato fino all'ultimo centesimo senza fiatare.... spero paghiate anche voi con tanta pubblicità negativa. E pensare che la roba era buona e il locale pieno. Possibile arrivare a simili trucchetti per qualche decina di euro in più. Non lo capirò mai. |
bella giornata :44:...... che il ristorante possa fallire entro la fine del 2011 .........:10:
|
Ragazzi........era logico .........cose del genere si devono fare quando si è in pochi e si sà cosa si mangia.
quando si legge che una costata di angus costa 7,5 euro all'etto e sono minimo 8 etti....cosa vi aspettavate. si doveva mangiare una pizza come si era detto......... comunque sia quel posto non mi cucca +. andate tutti a dare parere negativo su tripp advisor. alla fine siete scappati tutti ....non sono manco riuscito a salutare e ringraziare. per la chetomorpha....grazie mille ricca e Federica per l'anemone salutare giangiuseppe e consorte insomma....grazie mille e ciaooo:4: dopo metto le foto |
Quote:
Comunque bellissimo incontrarvi tutti. |
Matteo ...Giangiuseppe e consorte salutano e contraccambiano...
Che dire...anche se per solo un paio di ore e' sempre bello rivedervi...e vedere nuove facce!!! Giornata da omicidio per me.. pertenza alle 6,30 arrivo a Gallarate da Deborah...20 minuti di coccole al cagnone di obbligo... Spesuccia...telefonata di Pietro(spero tu abbia risolto....un bacione a te mamma papa' e chi sta' soffrendo assieme a te......)che non riusciva a riggiungerci.... Pranzo....tappa d aun cliente di Lecco.... Tappa velocissima,purtroppo,da Andreareef.....bellissimo negozio....begli animali....pero' o ti armi di sedie o alzi quelle vasche!!!!!!!!!!hahahahaah Ritarno e mo so' ancora in ufficio a 22.00 a sistemar gli animali presi..... Per il ristorante che dire.... Carne ottima....conto pessimo....se queli erano 10kg di carne il piripillo del Picci e 30cm!!!hahahah Molto buona anche la PILLETTA!!!!!!!!!! Conto....lasciamo stare.....41€ il filetto di Angus!!!!!!!!! Se era di chianina lo pagavamo meno il qualsiasi altro posto.... ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ho lasciato il conto in macchina, ma domani mattina scannerizzo lo scontrino ..........
Bella giornata, peccato per l'incazzatura generale del conto (anche perchè il cameriere aveva parlato di filetto e quello non lo era) ciao GErry |
Giangi grazie per i pezzi che mi hai portato :42:
|
pranzo bellissimo.... tanta tanta bella gente... mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici.... e incontrarne tanti di nuovi.. peccato che il tavolo era decisamente lungo e non si è potuta parlare con tutti tutti.... claudio, è stato un pacere conoscerti... come finalmente conoscere il Picci... e Giangi dopo tante telefonate e msn
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |