![]() |
ma allora tu hai un doppia soglia ?
io me sto a perde pe strada :-D |
Quote:
O meglio... l'apparecchio è privo di quasiasi isteresi??? Cioè, se imposti a 26° la temperatura, il termostato lavora cosi? A 25,99° attacca il termoriscaldatore A 26,01 attacca il refrigeratore o le ventole Ti prego dimmi che non è così... :-( dimmi che ha almeno un mezzo grado di isteresi... #36# |
l'isteresi e' fondamentale senno' impazzisci e consumi una marea di corrente...
Rama mi dici la differenza fra i due modelli ? quello ordinato e quello che e' arrivato a nico ;-) |
Quote:
|
Giuseppe, ora perchè ho scritto un parolone come "isteresi" credi che abbia la minima idea di quello che ho ordinato? :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ma infatti tu sei isterico... che e' diverso.... :-D :-D :-D
scherzi a parte... quello che ha ordinato nico che farebbe di meno di quello che volevamo ??? mica ho capito... |
Quote:
Se è il modello che abbiamo scelto e ordinato, perchè vuoi renderlo?!?! O ho capito male io, oppure l'idea del viaggio a Sharm ti ha veramente preso... -ROTFL- |
Flavio, ma quello che ha nico... fa si che una volta giunti a 28 partono i ventoloni .... e che arrivati a 26 staccano ???
se si... non va bene questo per noi ? perche' tanti casini ? quello che ci serviva non e' proprio questo ??? SPIEGATEMEEEEE #18 #18 #18 me sto a rincojoni' :-D |
Quote:
Mi sono arrivati prorpio quelli di cui abbiamo discusso ID961!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ne ho 10 il quale sembra proprio che me li debba tenere!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |