![]() |
Ma i supporti li hai fatti fare da qualche ditta o li hai costruiti te?(intendo anche il taglio con le curvature ecc)
|
Quote:
|
allora
per i regolatori non ho messo i relč e il condensatore perchč ho visto che se sono al 50% o di pių non c'č l'effetto flash, c'č solo quando sono regolati al minimo, quindi me ne sono fregata per le finiture le ho fatte io con un seghetto alternativo della bosh il pių piccolo in commercio, lama stetta da metallo e poi lima fine da ferro, carta vetrata da 1200 e infine panno di lana con polish (quello per togliere i graffi dalle macchine) devo dire che č un po' lungo ma viene quasi perfettamente trasparente e sembra fatto fare per l'avatar.. ho giā le crisi di astinenza devo aspettare fino a luglio... i coralli per ora non danno segni nč negativi nč positivi ma č presto, in compenso i vetri sono pių puliti e sono quasi spariti ciano e diatomee |
Quote:
|
Ripeto.......plafo bella e ben fatta
Poi come rifinuture é ben curata..... Bye Inviato dal mio GT-I9001 |
il plexy l'ho preso da plexishop hanno tutti gli spessori che vuoi e ti tagliano le lastre su misura io ho ordinato lunedė e il venerdė avevo giā tutto ma mi sa che sono stata fortunata altri lamentano che sono un po' lenti comunque ti arriva tutto
http://www.plexishop.it/ |
Quote:
|
Ciao,
una domanda, come mai hai usato due tipi di led bianchi? stavo pensando di usare i CREE XM-L i Cree blue i Royal Blu e magari anche un ultravioletto per questioni estetiche, su un totale di 18 led potrei fare 6 XM-L, 6 Royal, 5 Blu e 1 Viola, cosa ne pensi? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |