AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Festival della salsiccia a Gallarate: regalo talee dei miei animali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326325)

Benny 23-10-2011 16:35

io ho lo stessa roba di Pietro...............

ehm...lo stesso Imperator....e basta #12

complimenti

ALGRANATI 23-10-2011 17:12

bk 250?? ho idea che sbagliavo qualcosa nella mia gestione precedente #rotfl#

pietro romano 23-10-2011 17:37

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061199247)
bk 250?? ho idea che sbagliavo qualcosa nella mia gestione precedente #rotfl#

***** Teo avresti potuto chiamarmi prima...#rotfl#

liferrari 23-10-2011 20:57

Che vasca, Stupenda #19

Pero con quella luce li non oso immaginare le bollette ogni 2 mesi :-D

Sandro S. 23-10-2011 20:58

luigi perchè dici così ? che problema ti fai ????

le luci sono attaccate alla centralina.......del vicino #rotfl#

ALGRANATI 23-10-2011 22:11

Bhe, luis....vasche così grandi con sps, è ben difficile illuminarle con illuminazioni + basse.
Guarda la vasca di Picci che ha 3 x 400 w e tieni conto che la rocciata è centrale spezzata in 2.

Ink 23-10-2011 22:50

Come ha detto Matteo, i colori dal vivo sono altri, naturalmente, specialmente quelli di tsunami...

Matteo e così è stato il Mauri a farti magnare lo stinco... #70 #rotfl#

Come si chiama il posto dove si mangia tutto porco dall'antipasto al dolce dove vorresti andare la prossima volta? :-D

ALGRANATI 23-10-2011 23:17

Ti ho ingolosito vero???

L'osteria IL PORCO MAIALE. 33 euri dall'antipasto al dolce solo maiale ....... Io mi ci ammazzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ink 24-10-2011 08:36

No Matteo, non fa per me... io sono il tipo che ingerisce pochi cibi ultragrassi, altrimenti mi nauseano... sicuramente il mio lavoro mi condiziona in buona parte...

Enzo66ch 24-10-2011 09:07

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061198535)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061198203)
***** Cri......mica me li ricordo......non sono i soliti nostri sono delle new entry di RI.....spero intervengano loro......non vorrei scrivere minchiate.#12

Eccomi.....io sono DanyVI76 e c'ero! :-D:-D:-D:-D
Ok, lo so' che a me non mi consideri più #07
Scherzi a parte.....nella prima foto di questa pagina, a partire da sx ci sono Valerio75, il buon Giangi, Orpheus, mi perdonerà ma il quarto non lo ricordo, EnricoPd e quello piccolino lì sulla dx è il padrone di casa ;-)
Grazie Pietro, è stata una bella giornata #25...ma la prossima volta il tronchese me lo porto così ti rovino tutte le colonie nella parte posteriore così non ci sono scuse! :-D

Quote:

Originariamente inviata da Enzo66ch (Messaggio 1061198319)
Salve a tutti .. io ero della partita pre pranzo... sono felice di aver dato un viso a molti nik . Mi spiace di non aver avuto il tempo di poter fare 2 chiacchiere con tutti, ma vi assicuro che c è stato un momento che ho avuto i brividi sulla schiena.
Questi incontri ti permettono di vedere sotto un punto di vista piu obiettivo le cose.
Ho potuto scambiare 4 chiacchiere fugaci con alcuni dei presenti e apprezzare i personaggi
Come detto finalmente un ritrovo trà appassionati in lombardia...
Grazie ragazzi , è stata una magnifica esperienza

Enzo, amico mioooooo!.....come ti ho detto non avevo letto che c'eri.....è stato davvero un grandissimo ed inaspettato piacere conoscerti di persona finalmente. Mi è dispiaciuto che non siate venuti al pranzo, ma ci saranno altre occasioni! :-)

Dany.... il piacere è stato tutto mio, mi spiace che il tempo è stato tiranno, ma ci sarà sicuramente un altra occasione!
Un abbraccio!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.