![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sempre più spettacolare questa vasca...ma vista la vicinanza prima o poi vengo a trovarti visto che quando l'hai allestita non sono potuto venire per vedere le operazioni.
|
PAolo, anche io ho un imperator e un semicirculatos ma sono minuscoli e per adesso, da 3 mesi, non toccano nulla....Bella la vasca, di persona non rendeva quel sabato era ancora troppo fumosa.....
|
Io ho avuto un imperator giovane per 5 mesi circa. I primi 4 mesi e
Mezzo mangiava dalle mie mani. L'altro mezzo mese c'è voluto per pescarlo! Compreso smontaggio rocciata!!!! In due giorni si è trasformato da Pacifico a Quella che è la sua vera natura!! Mi ha fatto fuori 2 catalafillie, una acantestrea, mezzo favites, la duncanoxammia e non ricordo cosa di altro! Ci sono quelli a cui va di culo. Come col cospicillum. Ma sono caso rari. La natura. È natura |
io ho un imperator quasi adulto....fenomenale... mangia tutto e non tocca nulla....l'importante è alimentarlo abbondantemente
Picci..io l'ho messo in 900 lt....la tua vasca è perfetta..spera solo che non sia bastardo altrimenti ti spacca tutto..fossi stato in te avrei messo il Pygoplites...decisamente più sicuro prossimo pesce, Paolo un balestra ....Melyctis vidua |
Quote:
...ero al telefono con Teo... "pygo o imperator?" e lui: "decisamente imperator!" #rotfl# Pirla....dilla tutta......cosa ti ho detto nella prima telefonata??? poi mi hai richiamato chiedendomi Pigo o imperator????? a me piace l'imperator....se devo smontare una vasca da 1500 lt preferisco farlo per un pesce che mi piace #rotfl##rotfl##rotfl# Boni i ravioli con il bagoss e le pere #rotfl##rotfl# |
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061185816]
Quote:
|
...meno male che qui vicino ho Camillo che è abituato a pescare gli storioni! :-D
|
:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |