![]() |
Ragazzi e non....ho trovato un posto a cocconato d'asti un posto dove ci sono 90 antipasti caldi e freddi
Tris di primi Due secondi Tris di dolci Vino e caffè a 30€ a cranio.... Se organizziamo ancora fatemelo sapere x prenotare... Ciao ne |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl# |
Gabry tanto per cambiare ;-)
|
Teo foto #24#24
|
Mado....la prossima volta ci devo essere a tutti i costi!!!!!!
|
bello bello! eravamo veramente tanti. acquariofili e consorti....
una bella magnata serena e dei coralli da urlo.... appena si apre sotto le luci (grazie buddha per le hqi! ho finito adesso di fare l'elettricista per controllare i collegamenti e funziona tutto perfettamente... domani le monto) faccio una foto alla gonioporina rossissima che ho acquistato... #19 ne valeva veramente la pena! |
confermo
splendida giornata,e ottima compaglia abbiamo mangiato benissimo ringrazio tutti per la giornata passata insieme adesso aspettiamo foto |
Bellissimi coralli Ivano..
La prossima volta sarò dei vostri..Ciccio mi attizza quel posto a cocconato.. Quindi facciamo il .....? Tra l'altro il sabato oltre lavorare mi ero pure scordato che mio figlio va in piscina.. NeXT time domenica..tipo il 20 o 27 novembre sara' già tempo di bagna? Foto dell'abbuffata?? |
Ovviamente anche per me è stata una bellissima giornata... Attendo foto del nostro reporter Teo...
|
in realtà mentre addentavamo il bollito, si parlava di farci una scorpacciata di fonduta e bagna càuda in valle d'aosta....
cicco, come facciamo a decidere? sono problemi seri.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |