![]() |
azzzzzzzzzzzzzzzzz
|
Grazie a tutti;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
però non hai detto come gestisci , qui non ti lasciamo andar via così facilmente ....:-D
|
molto belli .dicci di piu' sulla gestione !
|
Quote:
le dimensioni della vasca sono 80X70X50h. luce una infinity xr4 con aquaconnect 14k da 400 e 4 blu plus da 24. 11 ore t5 9 hqi. skimmer deltec apf600 (migliore di atb nano b che vendo, imho). reattore di zeolite come da manuale zeovit, ora ho il flusso un pochino più alto, sui 350l/h.. scuoto mattina e sera. reattore di calcio lgm 701 con arm. kh 7 ca 400 Mg 1250 NO3 0 NO2 0 PO4 0. movimento una mp40 al 50% e un koralia 4000. nutro i pesci col secco (6 cromis, 2 decora, 2 ocellaris, 2 chrysiptera talboti). cambio 30l (royial nature) a settimana su 280 netti. ho 22 kg di rocce. Per ora non nutro i coralli ma lo farà non appena se ne vanno le alghe con un mix di prodotti brightwell. niente batteri. Uso 0,3ml (molto poco) al giorno di carbonio organico (food, start e ultralife mischiati). integro ogni giorno (in dosi molto basse rispetto alle istruzioni) da quando ho acceso il reattore anche boro (0,8ml), potassio (0,5ml), iodio/bromo/fluoro (fatto da me, 2 gocce) e color element ocean life (0,8ml). finito;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quando , si fanno le cose seriamente , i risultati si vedono ...
|
Che vuol dire seriamente??
Io credo che bisogna partire con le idee non chiare, di piu. E sapendo di aver fatto tutto giusto, non modificare nulla (con le dovute eccezioni:-) ), la stabilita è la cosa basilare... |
qbacce, complimenti #25 quando fai una foto della parte tecnica????
|
Quote:
|
sapere quello che si deve fare è alla base , per seriamente intendo attrezzature serie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |