![]() |
PREVENTIVO DI MASSIMA PER GRUPPO
VERATOUR MARSA ALAM EPHILSTONE IN ALL INCLUSIVE DAL 24 AL 31 MARZO 2012 PARTENZA DA MILANO O BERGAMO Paolo Piccinelli / Marco Ap / Pink Floyd/Abra 4 QUADRUPLE 2 ADULTI + 2 BAMBINI DAI 2 ANNI COMPIUTI AI 12 NON COMPIUTI € 2180,00 a famiglia contro i € 2450,00 come quota individuale Savo69 / S_Cocis 2 DOPPIE 2 ADULTI € 1430,00 a coppia contro i € 1412,00 come quota individuale Gerry / Giangi 1970 2 TRIPLE 2 ADULTI + 1 BAMBINO DAI 2 ANNI COMPIUTI AI 12 NON COMPIUTI € 1790,00 a famiglia contro i € 1981,00 come quota individuale Federico Rosa 1 DOPPIA 1 ADULTO + 1 BAMBINO DAI 2 ANNI COMPIUTI AI 12 ANNI COMPIUTI € 1160,00 a famiglia contro i € 1480,00 come quota individuale Albert / Di mauro / Andrea Dazzi / Pagliaccio 1 / Algranati 5 SINGOLE 1 ADULTO € 895,00 a persona contro i € 1096,00 come quota individuale ASSICURAZIONE FACOLTATIVA € 28,00 A PERSONA MANCA ADEGUAMENTO CARBURANTE QUOTE DA RICONFERMARE ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE PAGAMENTI : 1° Acconto del 30% all’atto della prenotazione 2° Acconto del 50% del rimanente 2 mesi prima della partenza Saldo 1 mese prima della partenza ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE E’ RICHIESTO IL DOCUMENTO D’IDENTITA’/PASSAPORTO DEI PARTECIPANTI. E’ STATO INCLUSO IL VISTO DEI BAMBINI, NEL CASO IN CUI I BAMBINI SIANO SUI DOCUMENTI DEI GENITORI BISOGNA TOGLIERE € 23,00 PER VISTO. PENALI GRUPPI ANNULLAMENTI PARZIALI: (garantendo il numero minimo dei partecipanti dell’80% **) Dalla conferma a 60 giorni prima della partenza penale del 15% della quota individuale di partecipazione; Dal 59° al 30° giorno prima della partenza penale del 25% della quota individuale di partecipazione; Dal 29° al 21° giorno prima della partenza penale del 33% della quota individuale di partecipazione: Dal 20° al 15° giorno prima della partenza penale del 45% della quota individuale di partecipazione; Dal 14° al 08° giorno prima della partenza penale del 65% della quota individuale di partecipazione; Dal 07° al 02°giorno (escluso comunque il sabato) prima della partenza penale del 85% della quota individuale di partecipazione: Giorno prima, giorno della partenza e No show in aeroporto penale del 100% della quota individuale di partecipazione; Nessun rimborso spetta ai partecipanti che decidano di interrompere il viaggio o il soggiorno. Vi ricordiamo che al momento non è stato effettuato nessun blocco spazio, pertanto la disponibilità è soggetta a riconferma. AdriSba Viaggi Sas – Piazza Martiri Libertà, 10 – 10026 Santena (Torino) Italia Tel 333.34.64.260 - 011-945.46.31- Fax 011-949.11.52 E mail: info@adrisbaviaggi.it |
Praticamente lo stesso prezzo di Savo....
|
Quote:
Ci sono stato 2 anni fà, molto bello e si mangia benissimo.... Tenete conto però che per andare a fare snorkeling come si deve bisogna prendere l'autobus del villaggio che vi porta ad una spiaggia a 10 minuti da li..... |
Qualche molatura sul prezzo finale possibile... Ma più o meno siamo li
|
Quote:
Forse ti è sfuggito che io vengo con mia moglie...... mi spiace per Savo69 :-)) |
Infatti c'è scritto 2 doppie 2 adulti... :)
|
Penso che a parita' di villaggio non ci siano differenze sostanziali da agenzia ad agenzia.... Secondo me bisogna chiedere a piu' agenzie per villaggi diversi. Certo che se il veraclub non ha la barriera davanti al villaggio la cosa non mi ispira molto. Sono stato a sharm in una condizione simile e mi sembrava di essere Fantozzi per prendere il pullman.... non mi va di andare in vacanza e dover vivere con l'orologio che spacca il minuto perche' se per caso perdi il pullman devi farti 10km a piedi per tornare in albergo....
Il veraclub di sharm invece era stupendo..... villaggio italiano, mangiato da dio, diving italiano, barriera carina fronte villaggio. |
Il Queen Sharm mi e piaciuto moltissimo!
|
Quote:
abbi pazienza con Cocis #07 #07 poi lo chiamo io e gli spiego tutto :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |