![]() |
rag ieri ho passato una bellissima giornata con voi!!!! lunedi mettiamo mano al quadretto elettrico!!!!!!
|
due cose ti invidio......gli scarichi xaqua silver.......e la boccia di domperignon!!! grandi ragazzi ottimo laovoro!!
------------------------------------------------------------------------ twister.....occhio a non graffiarla.....fai molta attenzione!! |
Quote:
Grazie Angelo Ci vuole sempre la faccina che si tocca le palle ; ) Abbiamo guardato dentro gli scarichi, e provato con cacciavite: nessuna strozzatura. Li abbiamo messi su pari pari. |
cavolo bellissima sia vasca che mobile
|
ahahahah luigi ti difendo io.... daniel la mano era gradita da tutti quelli che si presentavano ieri a casa sua... ela prossima volta luigi farà le partecipazioni cosi nessuno mancherà appello
|
Gran bella vasca e gran lavoro, Luigi rimango in attesa per la posa della prima pietra!!!!
A presto! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Al mobile mancano ancora le ante ovviamente Quanto prima posto foto dei particolari Quote:
La prox sett si posa la prima pietra!!! Raga...nel frattempo una domanda facile facile: Come minchia si riempie una vasca da 735 litri+sum dove fare DSB E rocciata con rocce spurgate e vive da incollare direttamente in vasca?#24 |
saranno 800 litri d'amore.#25
|
la foto del tipo schiacciato tra vasca e muro è fantastica :-D :-D :-D
un bravo a tutti #25 io come promesso mi son fatto una bevuta in vostro onore :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |