![]() |
allora adesso lo attaccato se soffio dentro a tubicino che dovrebbe risucchiaria aria funziona ma appena non soffio non funziona piu e mi fa solo bolle frande ma non quelle bolle piccolissime schiumose e poi mi entra un po d'acqua nel diciamo contenitore dove c'è attaccato il tubo dell'aria devo provare a soffiare nel tubicino come ??? come lo pulisco
|
non e che perde il tubo?? hai controllato??
|
si ho controllato non perde come devo fare vi prego ragazzi aiutatemi il problema è che non risucchia aria se scrivete su google schiumatoio ferplast in immagini escono le foto dello schiumatoio tutto smontato vedete voi che siete piu esperti vi prego
|
prova a rismontarlo e rimontarlo con calma e vedi che tu non abbia pizzicato il tubo
|
aggiustato
|
Quote:
|
ragazzi ho trovato su internet uno schiumatoio deltec mc 500 a 110 euro è un buon prezzo secondo voi? poi si sa bisogna vedere come funzione...quello che mi chiedevo non è che è troppo potente per la mia vasca e mi succedero un calo di tutti i batteri?
|
ascanio calmati.......in tutti i sensi....va a finire che butti una marea di soldi cosi senza ottenere successi.....
|
secondo me ha ragione angelo,calmati perche' cambi troppo tutto assieme e spendi un sacco di soldi senza venire a capo di niente
cmq il deltec mc 500 e' un buon prodotto e quello il suo giusto prezzo ma ritengo per te sia una spesa sbagliata in quanto con il tuo litraggio il 500 e' piccolo e non troppo grande ,ti servirebbe un mce600 che si appende all'esterno e non dentro come il 500 quindi non occupa spazio in vasca ed e'molto piu' performante |
no ma io chiedevo cosi perchè faro prima smettere di funzionare questo che ho ma perchè lo schiumatio di quanto deve essere piu grande del litraggio della vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |