![]() |
Diciamo che le alghe spariranno una volta che si saranno ciucciate tutti gli inquinanti
Un mese o qualcosina in più |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ perchè forse dipende dal lasso di tempo impiegato nell' aumentare il fotoperiodo " gradualmente"... ------------------------------------------------------------------------ però una foto della panorimica dell' acquario ci starebbe :-) |
ho fatto na cosa lepre hahahah cosa molto sconsigliata da tutti ma tanto se devono uscire a sto punto che escano ste benedette alghe .. la panoramica??? hihihi aspetta aspetta :)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
quindi io il primo corallino lho mettero tra un mese o poco piu??? chiedo |
Quando tutti i valori saranno perfetti
|
Quote:
|
Lo devi vedere quando beve dalla vasca:-))
|
:-) ma hai pesci in quell' acquario?
|
Però, ragazzo mio... se fai il contrario di quello che ti consigliano poi non ti lamentare se ti esplodono le alghe in vasca.
Lasciale sfogare, levando (se ne trovi) le macroalghe prima che crescano troppo e nessuno poi se le mangia. Quando sarà ora, inserisci degli alghivori con poco carico organico, tipo il percnon gibbesi |
Quote:
|
Allora , ho fatto un giro di test sono in firma... le alghe crescono ancora... sto levando le filamentose e pulendo i vetri ... alghivori in vasca 2 paguri zampe blu e 3 lumache + quel pesce che mi han regalato acanturide che nn ricordo il nome
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |