![]() |
Labidochromis Caeruleus
Cynotilapia Afra red top aulonocara blue neon |
Allora ti serve un buon mangime misto (ottimi Tropical Malawi e SHG Fioccomix),un buon proteico x integrare la dieta (io uso SHG granulato) ed infine spirulina e gammarus da somministrare saltuariamente.Ti sconsiglio i mangimi della Tetra che secondo me sono scarsi come qualità e sembrano "cartonati".
|
Quote:
come mi consigli di farli mangiare due volte al giorno e quanto? la spirulina e gammarus ogni quanto? |
Il "quanto" dipende dalla taglia ed il "cosa e quando" beh...io non sono x le tabelle di somministrazione :-)) :il mangime misto sarà quello di base quindi dovrai somministrarlo 4-5 volte alla settimana,spirulina e proteico li dai a rotazione nei restanti gg mentre il gammarus + di rado (va bene anche una volta ogni 7-10gg).
|
ah ok grazie pseudo80 :)
|
Ragazzi ho un problema mi si sta infestando l'acquario di Melanoides turbeculata come le elimino? ogni giorno ne tolgo almeno due grandi ma il giorno dopo ne trovo altre e poi altre come faccio? io capisco che sono utili ma a me non piacciono e poi si riproducono con una velocità assurda...
ho letto che volendo posso inserire dentro delle Anentome Helena voi che dite? vi ricordo sempre che il mio filtro è in maturazione e che non ci sono pesci dentro... (tranne queste maledette lumache e ovviamente le piante) |
Sposto qui la mia discussione....
Questo è l'inizio del mio primo acquario malawi, manca ancora un po' di sabbia e sicuramente qualche roccia. Sono apertissimo a critiche e consigli da chi ha più esperienza di questo tipo di biotopo e visto che manca ancora l'acqua posso modificare come voglio. Ho letto i vostri post e devo dire che anche se le rocce sembrano troppo ammassate ho lasciato tra una roccia e l'altra grosse tane per i futuri abitanti, ma l'impressione è che qualche roccia in più non guasterebbe.... Grazie a tutti http://img193.imageshack.us/img193/5360/malawiy.png Uploaded with ImageShack.us http://img825.imageshack.us/img825/9799/malawi1.png |
Quote:
non le togliere |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
gemello una cortesia, apri un tuo post. Non usare il mio, visto che io lo tengo anche come storico dei consigli che mi danno grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |