![]() |
Quote:
|
Quote:
In effetti come fotografo non sono il massimo. Purtroppo senza luci davvero vengono male, ho provato ieri sera ma non c'e' contrasto. Tra l'altro ieri mi e' arrivata la pessima notizia che la plafoniera mi sara' consegnata non prima di meta' settembre -04-04-04-04 Quindi mi sto organizzando per montare quella vecchia in modo da coprire almeno mezza vasca e spostare i coralli nella vasca nuova. Ormai in quella vecchia non essendoci piu' rocce, i coralli sono posizionati sul fondo, le pompe di movimento sono ridotte al minimo, sto rischiando di perdere qualche animale, i colori li ho gia' persi tutti, quindi prima sposto e meglio è. Magari appena montata la plafoniera vedo come vengono le foto e aggiorno ;-) |
Dai che non diro' più nulla fino a quando non monterai la nuova placo
|
Paolo ti conviene, meno rischi ;-)
nel frattempo gli animali li terrai sotto il cono della luce;-) |
Spostamento coralli (e pesci): ESEGUITO.
Ci ho messo 5 ore per sistemarli tutti cercando di dare, ad alcuni, le posizioni definitive. Purtroppo, pur avendo speso una cifra per la nuova colla della tunze ad asciugamento rapido, devo dire che fa schifo.... indurisce subito ma non incolla nulla, molto meglio le colle tradizionali. Per questo motivo, ad alcuni coralli non sono riuscito a dare la posizione che pensavo e quindi li ho solo potuti appoggiare provvisoriamente La sensazione e' che, nonostante lo stress del trasloco e una notte di buio totale, i coralli stiano bene; stamattina spolipavano parecchio e quei 4 molli che mi sto tirando dietro dai tempi che furono erano gia' aperti e rigogliosi... Ora spero di recuperare un po' di colori persi in questo ultimo mese. Stasera monto la plafoniera vecchia per illuminare almeno mezza vasca, il reattore di calcio e il climatizzatore. Se riesco a fare qualche foto decente con le HQI, le posto... |
aspettiamo le foto allora ;-)
|
seguo con interesse...e complimenti per il progetto :-) #19
|
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
|
attendo con interesse le foto cosi da dare giustizia alla rocciata .
|
attendiamo le foto del mostro con i suoi gioielli;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |