![]() |
nada....ci hanno bocciato la storia delle giranti....dicono che materiale a parte sono uguali identiche...
|
e invece qual'è la loro posizione ufficiale ? cosa secondo loro non va ?
|
Quote:
cmq Auran, forse non hanno capito cosa intendavamo noi. le giranti sono uguali ( o cmq cambiano di poco ) , noi facciamo presente che probabilmente E' IL MATERIALE UTILIZZATO che non va bene e probabilmente si deforma ad alte velocità ( facendo scendere il livello dell'acqua ) riprendendo la forma corretta quando rallenta ( e il livello dell'acqua risale ) fallo presente. |
Quote:
|
si si...io avevo capito...infatti gli ho risposto subito....secondo me vista la situazione dovrebbero valutare non una...ma tutte le posssibili cause...e questa potrebbe esserlo...;-)
Gli sto adddosso... |
ah ok scusa la precisazione allora.
|
io da non ing...ho sempre pensato ad un problema di elettronica...cioè...secondo me...la pompa aspira aspira un botto d'aria e la pompa ( essendo tarata per trattare tot acqua) va per una seconda di frazione in blocco pensando che qualcosa non va ssentendo la mancanza di to l/h di acqua...
|
la cosa strana è che con la stesso corpo motore, se utilizzi la vecchia girante funziona tutto, se utilizzi la nuova fa su e giù...
almeno credo che a Mauri succeda così. |
speriamo che almeno la new jet 1500 che dovrebbe arrivare in settimana prossima non abbia alcun problema..
Una curiosità: facendo il tracking con gls della mia pompa a ma anche delle altre tre spedizioni (liferrari, rutheless, ecc) mi da come partita il 22 e come destinazione austria... c'è qualcosa che non va??? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |