![]() |
Quote:
sono d'accordissimo....tu non hai nutrienti misurabili ma hai moltissimo DOP...il che è un bene IMHO.... meglio vasche grasse che vasche tirate con coralli pastello |
Quote:
Quote:
però se li fa cono ci credo :-D |
Ahimè li ho fatti anche con cono presente...:-))
Puoi chiedere tranquillamente a lui... aò, te devi convince che se po' avere anche i valori a zero buttandoce dentro un secchio de pappone e de ammminoacidi... er blucoral funziona... e se possono anche avere i colori, non solo sui coralli che ramificano, che peraltro da me crescono meno... |
Quote:
|
:-D
|
invece stavo pensando di pitturare tutti i muri intorno alla vasca di un bel marrone scuro, così quando guardo la vasca, sarà sempre più colorata...
|
ink.. non te la prendere ,il tuo marrone è solo una questione di luce,se metti le t5 si trasforma la vasca.. tu dirai.. però crescono meno.. per niente.. ti ricordi la vasca di obi one kenobi ?
faceva il blu coral + gh aveva colori buoni e una crescita impressionante,niente da invidiare alle hqi.. anzi ;) |
aveva gli 80w... cris, che dirti, proverò le 14k, forse...
Ma comunque non me la prendo affatto... anzi sono strafelice, ogni giorno che passa, vedo una vasca sempre più bella, con animali sempre più in salute e sempre più colorati. E' la vasca più bella che abbia mai avuto. Non cerco nulla di più... so perfettamente che con una luce più blu avrei dei colori stupendi, ma averli stupendi con questa luce, mi rende ancora più soddisfatto... Quando ho cominciato con le 400w, queste lampadine, era tutto marrone. Ora è tutto colorato e sono lampadine che non rendono una fava sui colori. La vasca gira come un orologio ormai, devo solo seguire quello che ho iniziato. E' da una settimane che ho raddoppiato le dosi di pappone (ora do 1/2cp di AA e due cubetti di pappone a giorni alterni, più il pappone ai pesci) e fila tutto per il meglio, crescita e colore in primis. I rami stanno diventando visibilmente più grossi e si vedono sempre punte nuove. Non ho alcunchè da lamentarmi... Mi spiace piuttosto che non possa mostrartela dal vivo per discutere di cose concrete, perchè le foto lasciano il tempo che trovano... |
che bello...bravo Ink
|
ink se trovo la discussione metto il link ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |