![]() |
Quote:
Ciao |
guarda è molto utile la funzione che trovi in avanzate per testare le impostazioni.
in pratica in 5 minuti ti fa tutto il giorno, così puoi vedere il programma che hai impostato. sul display della lampada vedi passare velocemente le 24 ore e così ti regoli per le impostazioni. ciao ;) |
Ma i moduli hanno due led ognuno?
Tanto per farmi un idea puoi dirmi quanto li hai pagati Probabilmente dopo averli montati i moduli , su youtube trovi un video che mostra il montaggio, devi scaricare almeno l ultimo aggiornamento se non un apposito firmware per i moduli , per i blu royal su modulo hanno un apposito firmware non so per i rossi , ultimamente non ho guardato il sito vertex Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie ciao |
Ok tienici informati , grazie
Io sono piu interessato a quelli uv , pensavo peggio come cifra , bene , chissa se anche gli uv hanno solo due led Sul sito vertex hanno un firmw aggiuntivo per i blu royal mentre per i rossi niente Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
oggi ci vado mi informo bene e poi vi aggiorno. ciao |
Quote:
Qualcuno sa dirmi come utilizzarli, mi spiego meglio, li metto al 100% o comunque ad un livello di potenza alto nelle ore centrali, o meglio utilizzarli nelle fasi di alba e tramonto, o entrambe le cose#24? Ciao http://s16.postimage.org/o3yj6lj1t/P1020182.jpg http://s16.postimage.org/lcf9fzkj5/P1020183.jpg |
Perfettto , mi domando se dopo montati la plafo li riconosce subito o va tipo resettata , inoltre nel programma sul pc di gestione plafo dovrebbe crearsi un quarto livello di gestione tipo di led , penso?
Per come usarli non saprei forse meglio forti su alba e tramonto e medi bassi di giorno , anche se non ho ancora capito i rossi a cosa servono ? Cioe solo estetica sui colori o utilita nella gestione Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Illumina firmware - Firmware "only" for use with the Royal Blue Auxiliary Pads. Please just make an incrememental update of the Pad where the Auxiliary Pad is connected with. Current version: 1,884 Here is the download: Firmware_1884.zip Mi hanno detto che anche se si riferisce ai royal Blue dovrebbe essere quello per i moduli ausiliari#24 ma forse qualcun'altro che li ha già installati potrà essere più preciso ciao |
Io avevo già aggiornato la plafo con i nuovi firmware (non quelli per i royal) ho collegato i nuovi due moduli red senza alcun ulteriore aggiornamento vengono riconosciuti e visualizzati dal software!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |