AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

cicala 01-03-2011 13:20

infatti per noi resterà sempre un acquariofilo ed un utente di ap prima di essere negoziante....................

indianapipps 01-03-2011 13:44

Quote:

Originariamente inviata da indianapipps (Messaggio 3474610)
Quote:

Originariamente inviata da indianapipps (Messaggio 3473172)
scusatemi, ma il cone 160 ha registrato gli stessi problemi dei 200 e 250? sarei intenzionato a prenderlo per la mia vasca di circa 200l DSB, ma se presenta gli stessi problemi che ho letto nel post forse è meglio attendere o cercare altro! Aquistandolo prenderei quello con il regolatore elettronico o questo miglioramento è stato apportato solo ai modelli 200 e 250, dato che analoghe problematiche non sono state riscontrate nel modello più piccolo?

grazie delle info

nessuno che mi può dare notizie in merito......mi posso fidare solo della vostra esperienza e capacità, dei negozianti non posso fidarmi......

tks

non vorrei disturbare le vostre discussioni....ma qualcuno saprebbe darmi un aiuto in merito, grazie mille

GROSTIK 01-03-2011 13:48

di 160 mi sa che non ce ne sono in giro ;-) ...... per ora i problemi si sono evidenziati su skimmer comprati appena usciti il 200 e 250 ...

Maurizio Senia (Mauri) 01-03-2011 13:50

Quote:

Originariamente inviata da indianapipps (Messaggio 3474913)
Quote:

Originariamente inviata da indianapipps (Messaggio 3474610)
Quote:

Originariamente inviata da indianapipps (Messaggio 3473172)
scusatemi, ma il cone 160 ha registrato gli stessi problemi dei 200 e 250? sarei intenzionato a prenderlo per la mia vasca di circa 200l DSB, ma se presenta gli stessi problemi che ho letto nel post forse è meglio attendere o cercare altro! Aquistandolo prenderei quello con il regolatore elettronico o questo miglioramento è stato apportato solo ai modelli 200 e 250, dato che analoghe problematiche non sono state riscontrate nel modello più piccolo?

grazie delle info

nessuno che mi può dare notizie in merito......mi posso fidare solo della vostra esperienza e capacità, dei negozianti non posso fidarmi......

tks

non vorrei disturbare le vostre discussioni....ma qualcuno saprebbe darmi un aiuto in merito, grazie mille

Comprare questo Skimmer e un salto nel buio totale........uno potrebbe avere gli stessi problemi dei fratelli piu grandi, due non ci sono dati e prove delle sue reali prestazioni.
Ci sono altri Skimmer sul mercato......;-)

vetro 01-03-2011 21:11

(da premettere che per ora il mio riparte ad ogni avvio pero' visto i precedenti.......ho richiesto una girante nuova) e.....

..... alla quarta mail mi hanno risposto con il tracking di spedizione della girante,
invece per quanto riguarda il trafilaggio d'acqua collo /bicchiere mi ha risposto (Klaus Lindemann) che essendo uno skimmer interno non fa' nulla se c'è qualche goccia che ricade in sump...........ok ma da vedere le colature di merda non è bello......................

emio 02-03-2011 11:29

...Giangi...
..ovviamente non mi riferivo a te...:-))
..tu sei ancora piu' un acquariofilo che un negoziante...
...non ti guastare col crescere....
..conosco diversi acquariofili che col tempo sono diventati solo negozianti co tutti i difetti del caso, inclusa una mancanza di affidabilita' data piu' che altro da un evidente conflitto di interessi....

giangi1970 02-03-2011 11:52

Grazie Caro....
Vabbe'....torniamo in tema senno o ci bannano o ci cazziano.....
Per qunto rigurada la girante....anche se "esteticmente" puo' sembrare uguale puo' essere benissimo,ma vado a intuito,che abbiano diminuito il diametro del magnete(e si parla di millesimi) che non sono verificabili a occhio nudo ma solo con strumenti....
Io sarei curioso,come diceva Emio quelce post fa',di vedere come si comporta alla riprtenza con l'aria strozzata....per me il problema sta' tutto la....hanno voluto troppo dal complesso girante pompa....

emio 02-03-2011 11:56

...con l'aria strozzata credo non riparta proprio...
...se vado a chiiudere l'aria del mio 200, durante il normale funzionamento, la pompa smette addirittura di pompare acqua.....

giangi1970 02-03-2011 11:59

EMIO....Non chiusa del tutto...solo parzializzata....un po' come i primi modelli BMagus...rubinetto e via.....

Supercicci 02-03-2011 12:13

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3476934)
Grazie Caro....
Vabbe'....torniamo in tema senno o ci bannano o ci cazziano.....
Per qunto rigurada la girante....anche se "esteticmente" puo' sembrare uguale puo' essere benissimo,ma vado a intuito,che abbiano diminuito il diametro del magnete(e si parla di millesimi) che non sono verificabili a occhio nudo ma solo con strumenti....
Io sarei curioso,come diceva Emio quelce post fa',di vedere come si comporta alla riprtenza con l'aria strozzata....per me il problema sta' tutto la....hanno voluto troppo dal complesso girante pompa....

Millesimi?? non esiste macchina a questo mondo che possa garantire una roba del genere forse qualche centesimo... ma te la sei inventata te o te l'hanno venduta così belle e che impacchettata ??? :-D:-D:-D:-D:-D:-D
semmai parliamo di decimi và ... considerando poi come sono precisi... mi viene da ridere :-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.