![]() |
infatti per noi resterà sempre un acquariofilo ed un utente di ap prima di essere negoziante....................
|
Quote:
|
di 160 mi sa che non ce ne sono in giro ;-) ...... per ora i problemi si sono evidenziati su skimmer comprati appena usciti il 200 e 250 ...
|
Quote:
Ci sono altri Skimmer sul mercato......;-) |
(da premettere che per ora il mio riparte ad ogni avvio pero' visto i precedenti.......ho richiesto una girante nuova) e.....
..... alla quarta mail mi hanno risposto con il tracking di spedizione della girante, invece per quanto riguarda il trafilaggio d'acqua collo /bicchiere mi ha risposto (Klaus Lindemann) che essendo uno skimmer interno non fa' nulla se c'è qualche goccia che ricade in sump...........ok ma da vedere le colature di merda non è bello...................... |
...Giangi...
..ovviamente non mi riferivo a te...:-)) ..tu sei ancora piu' un acquariofilo che un negoziante... ...non ti guastare col crescere.... ..conosco diversi acquariofili che col tempo sono diventati solo negozianti co tutti i difetti del caso, inclusa una mancanza di affidabilita' data piu' che altro da un evidente conflitto di interessi.... |
Grazie Caro....
Vabbe'....torniamo in tema senno o ci bannano o ci cazziano..... Per qunto rigurada la girante....anche se "esteticmente" puo' sembrare uguale puo' essere benissimo,ma vado a intuito,che abbiano diminuito il diametro del magnete(e si parla di millesimi) che non sono verificabili a occhio nudo ma solo con strumenti.... Io sarei curioso,come diceva Emio quelce post fa',di vedere come si comporta alla riprtenza con l'aria strozzata....per me il problema sta' tutto la....hanno voluto troppo dal complesso girante pompa.... |
...con l'aria strozzata credo non riparta proprio...
...se vado a chiiudere l'aria del mio 200, durante il normale funzionamento, la pompa smette addirittura di pompare acqua..... |
EMIO....Non chiusa del tutto...solo parzializzata....un po' come i primi modelli BMagus...rubinetto e via.....
|
Quote:
semmai parliamo di decimi và ... considerando poi come sono precisi... mi viene da ridere :-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |