![]() |
Quote:
Traduco. Voglio mettere un legno nell'acquario, avevo pensato, ispirato dalle mezze bocce di onlyred, a un pezzo di tralcio di vite e volevo sapere se era giusto, il procedimento che avrei adottato, scortecciare la vite, scartavetrarla, farla bollire e poi farla maturare in un secchio d'acqua. Temendo il peggio, vi invitavo alla pazienza, ad onlyred di evitare qualche mezza boccia vacante, (da me si definiscono lanterne, per evitare confusioni), cosė come te ed alekk di non darmi qualche virtual legnata. -28 |
Non ricordo bene ma mi pare che il legno di vite sia sconsigliato...
|
Quote:
|
Qui dovresti trovare tutte le informazioni:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ni+in+acquario |
Quote:
|
Beh, un legnetto adatto alla tua vasca non costerā una cifra.........io non rischierei ;-)
|
Quote:
|
molti usano spalmare o spruzzare del Plastilevel sui legni che non siano specifici per acquari.
dovrebbe renderlo completamente impermeabile ed inerte. poi se galleggia non so, andrebbe appesantito... |
Quote:
|
bah ma di legni ne trovi.. girati tutti i negozi e vedi quelli pių convenienti.. io ne ho trovato una bello bello.. un legno di giava.. a soli 3 euro (dico soli perchč dalle altre parti costavano minimo 5/6 #rotfl#)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |