![]() |
Cerco di fargli una foto anche nella roccia e la posto.
Ma il mitrax morto, potrebbe averlo ucciso lui? |
non ci posso mettere la mano sul fuoco ma penso di no ;-)
|
Allora aspetto e gli faccio una foto appena lo riesco a vedere.
Se è dannoso e lo devo togliere, metto la roccia in acqua della fontana fredda, e poi la rometto in vasca se esci il granchio, cosa succede per la roccia? Si riattiva? |
si la roccia si ripopola .... ;-)
|
http://s1.postimage.org/23oomisqs/IMG_0336.jpg
http://s1.postimage.org/23p1utkp0/IMG_0335.jpg Il granchio era questo, ma sarà morto per lo stress che gli ho fatto venire per catturarlo. alla fine ho messo la roccia 3-4 ore in acqua fredda e l'ho tolto morto. Spero che era da togliere perchè mi dispiace averlo ucciso. Per la cronaca Grostik, mi è morto anche il riccio...................................... Che mi sta succedendo? |
strano dopo quanti gg è morto? ... gli hai fatto prendere aria quando l'hai inserito?
|
Grostik buongiorno.................... questo è il granchio che non sapevo di avere, non è il mitrax.
Il mitrax non so se lo ha ucciso questo granchio. Che intendi prendere aria? |
Non so se hai letto anche la discussione sul paguro zampe blu.............................
|
no il granchio della foto non è un mitrax ..... non penso abbia ucciso il tuo ....
se i ricci durante il trasporto o l'immissione in vasca vengono tirati fuori dall'acqua muoiono .... per la discussio vado a vedere ;-) |
Il mitraz mi è durato 2-3 gg.
Il riccio la mespilia mi è durata una settimana, spero di non averlo schiacciato tra le rocce, mentre tiravo la roccia e la rimettevo per beccare il granchio. L'inserimento non ricordo se hanno preso aria, ma ricordo di averli presi con il retino. Allora per i prossimi devo farli scivolare dalla busta.............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |