![]() |
io i pagliacetti e un porcellana :-))
|
Bettina GRAZIEEEE quando sei dalle mie parti fammi uno squillo ;-)
|
per quanto mi riguarda è stato un piacere rivedere alcune facce già conosciute :-)) ...e con molto piacere ho conosciuto altri bei "personaggi" come il piccinelli :-D..
con altri causa problemi logistici (parte opposta della tavolata)...non c'è stato modo di conoscerci ho scambiare qualche battuta ma sicuramente ci saranno altre occasioni..#25 P.S. io non ho capito cosa ci faceva un sapone nel sacchetto che passava di mano in mano..sicuro che se cadeva io non lo raccoglievo visto la gente che c'era!!!:-D:-D:-D |
olà gente!
mi sono appena svegliato,mi son dovuto riprendere dalla levataccia di ieri,ma ne è valsa la pena! picci sei una cannonata continua di asinate!!!:-Dbellissima compagnia,grazie lollo di avermi risolto la logistica del trasferimento...!e grazie grostik di avermi ripetuto 3 volte le istruzioni x il fito...! modificato da algranati cmq una fungia e un'anemone ce l'ho fatta a portarle a casa...a proposito,nel mio box c'era anche un sacchettino con un chelmon...piccinelli ne sai qualcosa???:-D:-D:-D p.s.coniglio seppellito...-e63 |
az Mattè che sfiga ..... :-( ....
|
Io ho preso 1 calcinus elegans, 1 granchietto porcellana e una stella Marina ABNORME da gabri...
E volevo prendere il polpo velenoso da barriera corallina e poi dirgli a mia mamma di tenerlo fermo come le anemoni :-D :-d |
azz.mi crolla il mito delle serre milanesi e dei negozi.....prezzi troppo alti o roba brutta?
|
il mio granchietto ha gia trovato casa nell anemone :-))
|
da reef international ha una scelta vastissima, e sempre una marea di pesci di tutte le taglie e tipo e anche parecchi invertebrati...ma si è anche sempre saputo che costa veramente tanto.....compri lì se cerchi qualcosa di raro che non trovi da altre parti.....aquatic life piccolo e giovane, ma con un ottima qualità e varietà di animali, soprattutto lps e qualche bell'sps....barriera corallina di lissone molto ben curata e vasche tutte piene di roba, prezzi nella media e la bella sorpresa di un micro polpo anelli blu, che però secondo me avrà vita breve-28d#..
poi siete volati via tutti..... è stato comunque un vero piacere conoscere un pò di bella gente!!!non tutti purtroppo e per questo si rifarà presto spero!#25 |
I prezzi sono nella media e di roba ce n'era veramente tanta ovunque.
Da Reef international....siamo riusciti a estorcergli un sacchetto pieno di caulerpa stranissima.........ce lo ha regalato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |