![]() |
Ma l'acqua l'hai presa a Lourdes? :-D:-D
Ma il miglioramento dei colori li attribuisci a nutrienti bassi o al dosaggio di boro e potassio? |
Quote:
lo skimmer io ce l ho ..solo che è sempre sbicchierato,metto il bicchiere 10 minuti a settimana per pulire la sump dalla schiuma che si forma.. vedi te ... se non riesci a tenere i valori bassi lo metti. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
i colori sono un insieme di cose fatte bene,nutrienti bassi ,boro e potassio aiutano ,ma non è tutto. è l equilibrio generale che porta ai miglioramenti... |
avevo u na vasca senza skimmer con DSB che girava bene (ma senza acropore x mancanza di luce)..boh ora mi sembrerebbe strano tornare alle origini..provo comunque per un po' sbicchierando ma ora ho attaccato il secondo refugium con i cavallucci dove butto un sacco di cibo, mi sa che senza skimmer...boh proverò..il boro in che forma lo aggiungi?
|
cacchio che miglioramenti !!!!
Complimenti ;-) |
Decisamente da applausi.
|
Quote:
|
Io cambio tipo di domanda.
Che colla usi? ,-))) PS se riesci a far decollare sta vasca…io metterei l'articolo su ReefCentral, per far rosicà gli mmmmerciani ,-))) |
Quote:
|
Quote:
Viene impastata con un integratore a lento rilascio...la tecnica è un po' quella usata per i bonsai quelle bottigliette di fertilizzante a lento rilascio. Cris, Franco…è ora di dire la verità...non fate i preziosi :-)):-D |
Dai cattivo diteci i segreti ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |