kaballinus |
10-07-2011 13:12 |
Ero venuto di qua apposta ... sapevo di trovare le foto del nuovo arrivo.....STUPENDOOOOOOO Erisen. Una sventura ha bloccato il mio ordine....frizione e attuatore del cambio alla mia Smart costo totale 1200 eurini....dovrò scusarmi con la nostra amica, ma son sicuro che quell'ordine è solo rimandato......
P.S. ma è di 3 cm chiuso? Aperto invece a quanto arriva?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da erisen
(Messaggio 1060989220)
un mio amico (Kallibarius) ha detto che sono arrivati puntualissimi in 2 giorni.... dalla stessa ditta di cui parla Giojo...
solo che 75 euro di spedizione.... personalmente mi tirano un po' il posteriore ahahhaha
|
ahahahaha Erisen mi hai trasformato in Kallibarius.....ahahahah bella questa.....apparte gli scherzi anche i mie arancioni erano 2 o 3 polipi e ce li ho da 2 anni e sono solo una ventina...considerate che però hanno avuto un regresso nei 3 mesi circa che sono stati nella vasca piccola dove avevo i thor che li molestavano in continuazione. Anche a me nell'ordine di 4 pezzi 1 è arrivato morto.... in pratica adesso ho i rosa, i viola-verde sulla stessa roccia, ma mentre i primi si sono riprodotti abbastanza (30 polipi circa) i secondi invece....ne avrò si e no 7 o 8 (sembrano quasi soffrire la vicinanza con i rosa che sono più grossi e più robusti) e infine gli arancio di cui abbiamo parlato.
|