![]() |
per due mp40 sapete sino a quanto è sceso?
|
Quote:
ankio la presi su ebay.. mp20, la pagai 170€, ha le viti di ferro..direi proprio ke me le tengo.. anche perchè reefline naturalmente prima di passartela in garanzia ti chiede il numero di serie..se non è italiano e devi cambiare qualcosa di rilevante conviene ricomprarla..di certo non la rispedirei mai in USA.. |
mp 40 w es aquistata dallo stesso venditore in usa. io l'ho presa a novembre è mi è costata 270 € compresa la spedizione, ho registrato il prodotto sul sito dell'ecotech marine ma onestamente non credo di rimandarla in usa in caso di problemi. come già detto reefline non ripara in garanzia prodotti esteri, ma a in finale (a meno che non ci siano problemi al motore) i ricambi più usurabili, tipo le viti in plastica o il magnete, non costano poi coi tanto da non permetterne la riparazione...
|
Gli ho fatto una proposta per la mp 40 e lui ovviamente mi ha fatto una controproposta...400$ (300 euro)compreso di spedizione.
però vuole fare il tutto fuori ebay...mi ha mandato il link per pagare con paypal tramite mail personale... anche con voi ha fatto cosi'?oppure avete fatto tutto con ebay ciao |
controlla, ma mi sembra che paypal copra gli acquisti (max 500€) anche al di fuori di ebay...
|
Quote:
|
mi informerei molto bene su questo fatto..meglio pagare 10/20€ in più su ebay che al di fuori e non avere alcun tipo di assicurazione..
|
Ho controllato, e praticamente hai le stesse assicurazioni di ebay,puoi fare la contestazione,il reclamo e alla fine arriva il rimborso
|
Quote:
|
preso mp 40...speriamo che vada tutto bene e che arrivi il più presto possibile#27#27#27
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |