![]() |
è vero ma il nostro problema è che siamo entrati già convinti di perdere...
che figuraccia... |
Mi piacerebbe sapere quanto è costata sta figura di merda.
- Stipendio calciatori per dieci giorni di figure di merda. - Ritiro pre mondiale - Staff - Cuochi - Voli - Tutto l'abergo prenotato e pagato fino a fine mondiale - Tv al plasma per ogni camera, poveretti dovevano giocare alla play. Le camere dell'albergo non erano dotate di ste televisioni allora se ne sono comprate una trentina sul posto, che poi resteranno li. |
di figure di merda se per questo, ne facciamo anche di peggiori ....:-D il gol di iaquinta secondo me è stato spettacolare, la partita ha svoltato con l'entrata di pirlo ....
|
è una vegogna giocare cosi!
|
quella non era una squadra, mancava la spina dorsale a cui aggiungere alcuni giovani.
mi son piaciuti gli ultimi 10 minuti quando probabilmente hanno iniziato a crederci. |
Quello che più mi irrita è quell'arroganza di Lippi.
Certo i giornalisti sono dei rompi palle, ma ogni volta che apre la bocca Lippi merita schiaffi due a due finche diventano dispari. |
il problema principale è ke Lippi non ha fatto giocare nessuno nel proprio ruolo solo all'ingresso di Pirlo si è visto qualcosa
|
Se fosse stato più umile sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe convocato gente che ha sempre snobbato, vedi Cassano e Miccoli.
Miccoli quest'anno è stato fantastico e da aprile fino a fine campionato era in forma perfetta. Era l'unico che poteva giocare l'uno contro uno e saltare l'uomo. |
via... chiudete sto post che ormai non c'è più niente da difendere...
continuate qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251052 almeno si capisce da capo per chi si fosse perso qualche pagina ;-) |
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............***** lenti tutti è 75 minuti, all'ultimo devo dire mi hannno fatto venire i brividi e le palpitazioni, ci credevo veramente, e se ci credevano da subito anche loro li spaccavamo in due sti slovacchi di merda, mi stanno troppo sui coglioni, hanno perso non so quanti minuti con quei giochetti da bambini,,,,,,,,che RRAAABBBIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |