![]() |
hai rifatto il test ?
|
Lo fatto ieri e lo rifatto stamattina e lo rifatto anche oggi e e sempre 7 5 0 ciao
|
bettina , ma con coda tieni alta al kh?
|
Ma io non faccio niente solo i cambi acqua e pulire lo schiumatoio tutti i giorni e il mangiare dei pesci molto poco e dopo piu niente ciao
|
intanto NON pulire lo skimmer tutti i giorni, pių lavora continuamente meglio č.
al massimo svuotagli il bicchiere se ti si riempie, ma anche in questo caso mi sembra che sia un errore se si riempie in un giorno. |
Forse mi sono spiegata male svuoto il bicchiere tutti i giorni anche se non e pieno allora e sbagliato ?
|
x me si,non č necessario e toccandolo con le dita l'interno della camera di contatto ne inibisci la schiumazione x un pō,io lo vuoto 1 volta al mese con 2 dita di morchia intorno al collo(forse esagero)
|
bettina ma la kh non la misuri ? ti avevo detto che era una cosa importante , mi ricordo che mi hai detto che eri ėncavolata perchč era l'unico che non ti era arrivato .........
|
P o 4----------------------------------- 0 . 1
n h-------------------------------------- 0 k h ------------------------------------- 9 --------------------------------------------------------------- c a ------------------------------------- 7 5 0 n o 3------------------------------------- 2 . 5 m g ------------------------------------- 1 0 5 0 n o 2 ----------------------------------- 0 . 0 5 p h ------------------------------------- 8 . 3 p h o s f a t e -------------------------- 0 .4 3 \mg \ i p o 3\4 colore azzurro |
i po4 ,phosfate e po3/4 sono la stessa cosa non puoi avre la kh a 9 senza integrare niente da 2 mesi ,edem per il calcio ...probabilmwente c'č qualcosa che non va nei test
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |