AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   finalmente si comincia!!! (quasi finito a pag. 10) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231199)

dibifrank 09-03-2010 23:43

bellissima quanti litri lordi sarebbero?

barny 10-03-2010 00:17

ma ede.... hai cambiato la tua frase storica di Battaglia........ #23

ma che vuol dire.....STO POEMA
Bisogna avere una concezione diversa, più saggia degli animali.
Non sono nostri pari, o subalterni, ma mondi diversi imprigionati assieme a noi nella rete della vita e del tempo,
compagni di prigionia,
dello splendore
e della fatica della Terra

allora non era meglio scrivere.....

amo gli animali......quindi venite a portare i vostri in cura nel mio studio,,,,,perche io sono una veterinaria....in cerca di fondi per riempire l'oceano che ho in vasca.....visto che mia mamma ha pagato la vasca da fisch and friend ....il mio babbo la luce ma i coralli da simone mi tocca guadagnarmeli...... #22 #22 #22
dillo sono un genio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

irreorre 11-03-2010 19:39

senza parole!!!!

ede 11-03-2010 19:40

Quote:

Originariamente inviata da barny (Messaggio 2913467)
amo gli animali......quindi venite a portare i vostri in cura nel mio studio,,,,,perche io sono una veterinaria....in cerca di fondi per riempire l'oceano che ho in vasca.....visto che mia mamma ha pagato la vasca da fisch and friend ....il mio babbo la luce ma i coralli da simone mi tocca guadagnarmeli...... #22 #22 #22

Questa te la potevi proprio evitare.

Quote:

No, sinceramente non hai capito proprio per nulla il significato della mia firma.
------------------------------------------------------------------------
dibifrank, sarebbero attorno ai 100 litri lordi se comprendiamo la sump... se non la comprendiamo non ne ho idea!!!

-Marko- 11-03-2010 20:30

"Bisogna avere una concezione diversa, più saggia degli animali.
Non sono nostri pari, o subalterni, ma mondi diversi imprigionati assieme a noi nella rete della vita e del tempo,
compagni di prigionia, dello splendore
e della fatica della Terra. "

Io la trovo carina carina invece. ;)
------------------------------------------------------------------------
"Bisogna avere una concezione diversa, più saggia degli animali.
compagni di prigionia, dello splendore
e della fatica della Terra. "

Io la trovo carina carina invece. ;-)

ede 11-03-2010 20:44

-Marko-, grazie!;-)

Dimenticavo.. in tutto sarebbero sui 1000 litri lordi con la sump, senza sump non ne ho idea...-42

Ricca 11-03-2010 21:37

Quote:

ma che vuol dire.....STO POEMA
Bisogna avere una concezione diversa, più saggia degli animali.
compagni di prigionia,
dello splendore
e della fatica della Terra

Barny: ricordami che quando ci vediamo, ci mettiamo a tavolino, con tanta calma e tanta pazienza e te la spiego facendoti tanti tanti disegnini schematici facilissimi da capire!!!:-))
E magari usiamo anche le matitine colorate, eh?!
:-D

Quote:

allora non era meglio scrivere.....
Uh signur.. dopo i consulenti finanziari ora anche i commenti sulle firme??? #23

Quote:

Su questa davvero abbiamo toccato il fondo...

Quote:

Posso essere sincero????#24
No, dai.. non lo dico.. ma non è proprio da genio..#28g

:-)):-)):-)):-)):-))

Turiak 11-03-2010 22:18

posso solo dire che sono senza parole !!

barny 12-03-2010 00:37

Allora non credo di essere stato capito…..o magari sono solo un tantino piu stupido della media…
Volevo solo scherzare visto che per dieci pagine ti avevano pressato su batutte o allusioni economiche sulla tua firma che da quattro anni ti caratterizzava e che leggevo sempre sotto ogni tua scritta affiancata a quelle due simpatiche faccine…..e notando che l'avevi modificata dopo le varie pressioni …. un po mi aveva stupito e allora e scappata quella che a giudicare la tua reazione è stata proprio una stupida idea ….altro che genio….come sottolinea il buon ricca….
Mi dispiaccio della reazione sia tua che di ricca…. Perche vi conosco e vi stimo
Pensavo che ti fossi fatta un idea ben precisa su di me dopo che in questia anni sia tramite mp che nelle occasioni in cui ci siamo visti …. ti ho spiegato quanto voglio bene il mio gatto che definisca la mia bambina con cui parlo….ma soprattutto tratto come una figlia…
Tempo fa quando mi è morta la bavosa mi sono messo pure a piangere per circa 10 minuti e non me ne vergogno…. Vivo immerso tra bonsai piante e fiori che tratto come delle persone……in buona sostanza non pensavo di essere considerato una persona insensibile…..sopratutto degli animali
Mentre mi vergogno di averti offeso o comunque urtato la tua sensibilità ti rinnovo la mia stima e non ti nascondo che ho sempre avuto una infinita venerazione nei tuoi confronti…..quando ho visto il tuo reef mi sono detto se ci riesce lei ci devo riuscire anche io ad avere un pezzo di reef in casa… e cosi mi decisi di allestire il mio piccolo nanetto niente a che vedere con il tuo vecchio acquario….
Pero era un inizio….
Se non era per te e la gentilezza di spiegarmi come funzionava un reef casalingo forse non avrei mai iniziato…
Quindi spero che con pastelli alla mano un giorno tu e ricca veniate a farmi visita cosi ti mostro che purtroppo l'alievo stupido e insensibile non ha ancora superato la maestra…. pero quel caffe che ti avevo invitato e ancora valido
Ps da questa estate ho un nuovo mito…. Ciliaris
Viste le dimensioni spero che prima o poi sempre se mi vorrai mai + rivedere mi dimostrerai di spodestare il buon ciliaris…….con un vero pezzo di oceano…..

pupix 12-03-2010 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 2891146)
Quote:

Originariamente inviata da dema
spero di rivederti presto!

Basta organizzare... in fondo il tempo per un caffè e per un vecchio amico lo si trova sempre!!! ;-)

Sa visto che sembra di stare a "Carramba che sopresa" .. dite pure a me quando lo fate :-))

è un po che non leggo... ma vedere il Presidende, e Ricca in foto con la camicia a quadri fa effetto #18#18

... EDE scusa l'OT: complimentoni per la vasca stupenda #25#25

.... sola una cosa oscura i ceffi che te la montano .. sono troppo brutti, non si possono vedere -41-41

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.