![]() |
Quote:
per il discorso voti...interverrà Marco se lo ritiene opportuno. |
Quote:
|
dai che so' sti voti ?
ma che e' SANREMO... ? non mi piace. poi fate come preferite... ma cosi' sembra un forum di veline... |
SupeRGippO, a parte gli scherzi, forse è una stupidata, ma sono mesi e mesi che ci sono lamentele su quel sito e evidentemente sono servite a poco.. Forse a unirle tutte insieme la gente si rende veramente conto di come viene trattata..
|
E' che malgrado le incazzature a ripetizione non ci è passata la voglia di scherzare....E PER FORTUNA!!!
Questo non sminuisce il fatto che ci sono state una serie di comportamenti scorretti con atteggiamenti quasi in fotocopia e quindi ripetitivi da parte di un commerciante che a mio avviso va segnalato, allo scopo di non farci cascare altri utenti. Ci sono un paio (e saranno anche più) di persone che si trovano in disaccordo con le critiche mosse al commerciante in oggetto, a fronte delle loro esperienze non negative. Ed è giusto. In democrazia avere esperienze e idee diverse è sacrosanto e non va avversato. Anzi la diversità di vedute deve essere base di confronto quanto più possibile costruttivo. Attenzione però che i comportamenti della persona che stiamo criticando all'inizio sono stati corretti e molto utili anche per me. A fronte di qualcosa che ignoro (posso solo supporre delle oggettive difficoltà nell'avviamento del negozio) tale comportamento è mutato divenendo carico di falsità e mezze verità che dapprima mi hanno lasciato sconcertato, poi mi hanno fatto montare rabbia e detrerminazione. La qual cosa ha portato poi alla conclusione senza danni apparenti della questione (la mia almeno). Dico apparenti perche 4 colonie madri perse per un ritardo di 3 mesi in un componente così importante come lo schiumatoio che sarebbe dovuto arrivare in 20 giorni e che ho dovuto comprare usato per rimediare a chi le addebitiamo? Perciò... gioco o non gioco.... il fatto rimane!!! Abbiamo una sfilza di utenti che hanno avuto uno o più problemi.... qualche battuta scherzosa cancella tutto cio?? |
infatti..io mi aggiungo alla lista...visto che siamo in democrazia... #28
Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......-5 (menocinque) Bubba21..................giu.2009................. ..... 1 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........0 lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 Araman...................giu.2009................. ......3 |
scusate il ritardo #12
Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......-5 (menocinque) Bubba21..................giu.2009................. ..... 1 stefano66...............sett.2009................. .......2 maz6......................dic.2009................ .........0 lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 Araman...................giu.2009................. ......3 |
Ciao ragazzi, siamo arrivati alla fine è ora di ufficializzare!, il pacco è arrivato alle 13:30 vi mostro quattro foto, alle 20:00 ho ricevuta una chiamata al cell. era Lui, si è scusato riporto la chiamata:
apro la chiamata e sento: VENDITORE: Ciao sono......, amici come prima? maz6: si come prima e con immutata stima! :-D :-D :-D :-D cmq si è scusato mi ha detto di essere nella parte del torto, e se magari non mi vende + niente, era solo per scusarsi con me! boh! :-D :-D :-D :-D :-D :-D scuse accettate :-D , ma se stai leggendo, sappi che non mi vedrai mai + :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco4_323.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco3_386.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco2_146.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco1_133.jpg<br> |
Ciao e grazie a tutti!
|
come da regolamento chiudo ma non cestino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |