AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Rio Negro per Pterophyllum Leopoldi 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223438)

miccoli 25-12-2009 13:42

per ora gli angioletti stanno tutti ammassati in gruppo rasente al fondo e se ne vanno esplorando la vasca
ancora sono troppo timidi per tirare fuori i colori e sono tutti argentati senza zebrature tranne quella sull occhio
pero' da ierisera sono molto piu intraprendenti, 3 su 5 hanno mangiato granulare e sembrano in ottima forma e meno paurosi del previsto(sara che con l acqua che mi ritrovo , è difficile anche vedere a 30 cm, figuriamoci fuori della vasca)
sembrano a loro agio..
intanto abbasso il ph di un altro decimale #18

Lssah 25-12-2009 20:46

Quote:

anche tagliato la barba
anche tagliato la barba.

mi preoccupa il resto di quello che ti avranno detto.
sono diventato un'asceta? :-))

miccoli 26-12-2009 19:50

ho provato a fare delle foto ,ma sono infotografabili
pure da sdraiato sotto la vasca riescono a vedermi quando alzo la macchinetta...
devo provare con un telo mimetico

Lssah 27-12-2009 11:28

eeeee
cos'è? il vietnam?

miccoli 27-12-2009 12:17

:-D
non capisco come riescano a vedermi...
stanno la davnti in branchetto,e quando alzo la macchinetta da sotto la vasca(lentissimamente) spariscono dietro l echinodorus dando capocciate a destra e a manca
ieri per esempio uno di quelli che ha ripreso meglio i colori era dietro una foglia,ad un certo punto è arrivato alle sue spalle un corydoras ed è quasi impazzito,ha iniziato a scattare per tutta la vasca salendo in superficie con sonori sciacqui
ho quasi paura che saltino fuori #23

miccoli 27-12-2009 14:29

oggi lo stakanovista negoziante di Perugia lavorava...e quindi inizieremo l alimentazione con chironomus nel pomeriggio :-)) ..cioè quando avranno finito di dare testate al vetro per attaccare il proprio riflesso -28d#

Lssah 27-12-2009 14:37

autoscatto è una cagattta?

gab82 27-12-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da miccoli
quando avranno finito di dare testate al vetro per attaccare il proprio riflesso -28d#

:-D ...hai preso leopoldi psicolabili..... #18 #18

flashg 27-12-2009 14:48

secondo me miccoli ambra l'acqua con guinnes :-D :-D

davvero prova a mettere la macchina sul cavalletto davanti alla vasca e poi dopo due o tre ore ritorni ,vedrai che si saranno abituati alla presenza :)

miccoli 27-12-2009 16:07

cio è saggio flashg,
penso che optero' per tale soluzione
cmq raga ho l acqua che al confronto il rio negro sembra acqua di rubinetto
dubito che riescano anche a vedersi tra di loro..
se stavolta con stratagemmi ed alchimie riesco a far foto ci vediamo in serata ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.