AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi dell'africa (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=381)
-   -   Ivanacara adoketa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221266)

danny1111 03-07-2011 19:10

Quote:

Originariamente inviata da marzissimo (Messaggio 1060992375)
ho messo un telo per 10gg davanti all'acquario, non ho visto più nemmeno un pesce in quell'arco di tempo, più di così....per i valori come ho già scritto ho, ed anche altri hanno, provato di tutto.

#24 #24 #24

federchicco 04-07-2011 10:00

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1060992375)
Ho messo un telo per 10gg davanti all'acquario, non ho visto più nemmeno un pesce in quell'arco di tempo, più di così....per i valori come ho già scritto ho, ed anche altri hanno, provato di tutto.

da me gli efasciatus hanno iniziato a mangiare le larve
sono già quattro deposizioni che vengono attaccati dai severus e mangiano la prole dopo averla nascosta inutilmente
oggi pomeriggio li separaro
adoketa fernandezyapezi, marimari e l46 sono tornati tutti in germania, sia coppie che prole perché mio padre vuole smantellare tutti gli acquari
tanto ora parto per le vacanze (un mese e mezzo in giro per l'europa con i miei compagni di classe e poi un mese in malawi con mio padre) e non avrei potuto seguirli ugualmente

lyrthanas 04-07-2011 23:00

Quote:

Originariamente inviata da federchicco (Messaggio 1060993543)
Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1060992375)
Ho messo un telo per 10gg davanti all'acquario, non ho visto più nemmeno un pesce in quell'arco di tempo, più di così....per i valori come ho già scritto ho, ed anche altri hanno, provato di tutto.

da me gli efasciatus hanno iniziato a mangiare le larve
sono già quattro deposizioni che vengono attaccati dai severus e mangiano la prole dopo averla nascosta inutilmente
oggi pomeriggio li separaro
adoketa fernandezyapezi, marimari e l46 sono tornati tutti in germania, sia coppie che prole perché mio padre vuole smantellare tutti gli acquari
tanto ora parto per le vacanze (un mese e mezzo in giro per l'europa con i miei compagni di classe e poi un mese in malawi con mio padre) e non avrei potuto seguirli ugualmente

della serie le belle vite degli acquariofili.....complimenti per le vacanze...beato te che puoi permettertele. Divertiti #22

federchicco 05-07-2011 08:41

Quote:

Originariamente inviata da lyrthanas (Messaggio 1060995093)
della serie le belle vite degli acquariofili.....complimenti per le vacanze...beato te che puoi permettertele. Divertiti #22

grazie
lo scorso hanno ho saltato le ferie per lavorare e quest'anno devo sfogarmi e spendere tutti i soldi :-D:-D:-D
poi mi iscrivo a fisica e per i prossimi 5 anni credo che passerò l'estate a studiare e lavorare

danny1111 05-07-2011 21:55

Quote:

Originariamente inviata da federchicco (Messaggio 1060995520)
Quote:

Originariamente inviata da lyrthanas (Messaggio 1060995093)

grazie
lo scorso hanno ho saltato le ferie per lavorare e quest'anno devo sfogarmi e spendere tutti i soldi :-D:-D:-D
poi mi iscrivo a fisica e per i prossimi 5 anni credo che passerò l'estate a studiare e lavorare

Complimenti anche da parte mia per le vacanze....caspita...#25

Marzissimo....non so che dirti, lo sapevo già che avevi usato il telo (anche io con scarsi risultati :-D ) ma comunque goditeli e attendi fiducioso...

MarZissimo 10-07-2011 00:55

Estroflessione dei sessi e pulizia maniacale dell'ESTERNO del vaso di ceramica....si vede che la camera essendo più tranquilla gli da più sicurezza e credo depongano domani (o stanotte se riescono a vederci qualcosa non si sa come)...da quando li ho spostati li ho visti sicuramente più attivi quindi chissà...non so perchè ma mi avete riacceso la speranza...maledetti...e io che mi ero messo il cuore in pace.... :°D

Staremo a vedere come va la prima deposizione "all'esterno" da quando li ho. (si vede che col caldo hanno deciso di "ehm.." all'aperto...magari stan più freschi che sotto al vaso :°D)

davide.lupini 10-07-2011 15:56

sperem, magari è la volta buona #36#

danny1111 10-07-2011 17:01

cosa ti ho detto io?
Tu già pensavi a settembre. Mo non dare più brutte notizie!

Dai dai...:-)

MarZissimo 10-07-2011 18:11

Non ci sto capendo molto....hanno smesso di pulire quel vaso e stavolta è la femmina, non il maschio a scavare. La livrea comunque è sempre quella da riproduzione, con la "gola" nera....
comunque ragazzi io ve lo dico...qui da me è un caldo ASSOLUTO..sono a 29° nella stanza più fresca della casa...mi sa che è per questo che non va avanti oltre la pulizia del substrato e lo scavo fino al vetro di fondo.
------------------------------------------------------------------------
Tuko da te come va?
Notizie da sbs23?

Venus 12-07-2011 13:24

Ora i valori come sono?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.