![]() |
Abra, tu lo sai quanto ti voglio bene -52 ma cosa posso dirti , che tanti pesci fanno bene ai coralli ????se hai qualcosa in proposito lo leggo volentieri ;-)
|
Abra,
Quote:
|
immagino cosa dai a me , se dovessi venirti a trovare #18
|
Quote:
Fappio anche io ti voglio bene...sennò non discuterei con te...però dovresti cercare di capire quello che uno scrive,allora sì sarebbe divertente,ma tu parti per la tua strada e saluti tutti. Te lo ripeto non ho scritto che ci vogliono tanti pesci....mi sono alacciato al discorso di avake....dove se hai una vasca troppo magra butti pappone,e Calfo consiglia invece di buttare cibo di aggiungere un pesce in più,mi sembra semplice da capire a cosa mi riferivo. |
Abra, a ok... io su questo non sono completamente d'accordo , però come giustamante dici tu , io non conto un ca@@o e lui fa conferenze , non ti si può dare tutti i torti .. ;-)
|
Quote:
visto che dietro a quei bei colori c è un mezzo cadavere, #36# allora mi viene il dubbio che sono appena comprati...quelli colorati #24 #23 |
Quote:
|
Quote:
In anni più recenti, comunque, numerosi studi hanno confermato che molte specie di coralli sono anche attivi eterotrofi, . L’eterotrofia partecipa fino al 66% del carbonio incorporato nello scheletro dei coralli e soddisfa dal 15 al 35% del loro fabbisogno energetico giornaliero. Oltre a fornire carbonio, comunque, la nutrizione eterotrofa è importante per la maggior parte dei coralli duri perché rappresenta una fonte insostituibile di azoto, fosforo ed altri nutrienti che non possono essere forniti dalla zooxantelle e che devono provenire necessariamente dalla cattura dello batterioplankton,zooplankton e dal detrito organico. |
zucchen, questa vasca lho smantellata, questa foto l'ho fatta quando ho smantellato non sono coralli nuovi ...... non ho foto belle della vasca per intero , non rendono l'idea...
|
Quote:
comunque :-)) spiega delle chromoproteine che sono molecole e il corallo deve catturare :-D La qualità della luce (l’intensità, lo spettro e la durata) è la vera responsabile della formazione delle cromoproteine non è che il corallo le cattura . :-D appunto ti dico che quei coralli erano appena comprati... qualcosa cozza è #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |