![]() |
Quote:
Cmq è stata una bellissima giornata! Grazie a tutti! |
giuseppe rametta, maz6, è vero ragazzi è stato piacevolissimo!
|
graqnde giornata! piacevole, con l'ospitalità schietta e spontanea di pietro che ringrazio...
Dove si continua per le foto? |
ragazzi, è stata una giornata veramente piacevole, l'unico inconveniente è stato che è letteralmente volata!!! un grazie di cuore a tutti voi, splendide persone, che siete stati gli artefici della perfetta riuscita!!! #25 #25 #25
e ora... se non ci si incontra prima :-)) :-)) ... tutti a Formia!! :-)) :-)) |
Ragazzi è stata una giornata bellissima!!!!
spero sia stato lo stesso per voi.... io direi che come inizio non c'è male.... (soprattutto data la piega che stava per prendere ieri sera.... ...menomale che si è chiarito tutto e che è andato tutto bene.... la prossima volta spero ci sarà più chiarezza....) a parte questa "sciocchezzuola", l'unica cosa "negativa", come avevamo preventivato, è stato il poco tempo, o meglio , il tempo che, quando ci si trova bene, non basta mai....(la mattinata è praticamente volata) ma dopo tutto spero sia stato solo il primo di numerosi altri incontri!!!! è sempre bello stare con gente che condivide la stessa passione e scambiarsi opinioni!!! ;-) |
picciotti...foto foto...sono curioso di vedere alcune facciotte..!
|
grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa insieme :-)
ora apriamo un bel topic con le foto... io inizio a scaricarle , se nessuno lo ha aperto lo inauguro io... |
Quote:
|
pieme74, bravo Pietro!
|
Piacevolissima giornata....la prossima volta potremmo organizzare un tour di vasche...che ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |