![]() |
ok
|
grande Lollo.........................
Max |
GIMMI,
raccomandata spedita aspetto tue notizie :-)) :-)) :-)) |
appena ricevuto il collo confermo, successivamente le mie impressioni sulla modifica, anche se sono certo che sarà una bomba.
ciao e ancora grazie Max |
ragazzi griglie arrivate
questo fine settimana opero e la prossima vi spedisco lorenzo :-)) :-)) |
sto lavorando per voi :-)) :-)) :-)) :-))
lunedi mi sa' che partono tutte le raccomandate |
#25 #25 #25
|
Quote:
|
ciao a tutti le modifiche sono arrivate anche a me...prima di parlare delle 6055 modificate vorrei spendere due parole per lorenzo detto lollo77...ragazzo di una disponibilità incredibile..l ho bersagliato di sms e di telefonate ..e a sua volta m ha telefonato lui parecchie volte per parlare e scambiare opinioni..oltre alla disponibilita infinita è un ragazzo molto preparato su tutto quello che riguarda la tecnica...dopo una premessa doverosa ora vengo alla recensione della modifica..la 6055 ha un flusso molto potente pero non saprei quantificarlo in portata...il pregio che balza subito provandole è l ampiezza del raggio del flusso d acqua che sposta e della sua dolcezza...non vi è piu un getto forte localizzato come piu o meno era prima...ora c e uno spostamento molto grande con un flusso molto delicato che accarezza letteralmente il corallo...la pompa anche se messa molto vicina al corallo non le da fastidio...per ora il giudizio è molto positivo...attendiamo qualche altra settimana per vedere con maggior sicurezza il beneficio del flusso sugli sps...per ora grazie lorenzo ragazzo serio e in gamba
|
Ciao a tutti, anch'io mi unisco agli elogi di fabio grillo, Lollo è evidentemente "un grande" questa disponibilità è stata molto gradita da tutti noi e devo dire che anche in precedenza, per altre vicende, ho avuto modo di apprezzare la sua gentilezza che credo sia o comunque dovrebbe essere, una delle prerogative di ogniuno di noi su questo sito.
Che dire più.....................ancora grazie, la modifica mi è arrivata ed è perfetta, vorrei scrivere anch'io le mie impressioni ma prima devo trovare un momento di tranquillità per mettere le mani in vasca e perdere una mezza giornta per sistemare tutto.....per ora vi dico solo che mi si è bloccato l'interruttore del rabocco e si è allagato in terra....ho il parquet...... fortunatamente mia moglie non si è incazzata, mi sono arrabbiato dippiù io!!!!!!!!!! alla prossima e .....buona acqua a tutti. Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |